wturner
wturner - Habilis - 176 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno mi sa dare per favore il numero di skuola, per inviare mms sul sito le tracce dei compiti?
Non ricordo più dove stava scritto, per favore fatemi sapere grazie
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Numero?

Non è mai esistito, mi pare.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo con Fede...
sonoio 96
sonoio 96 - Genius - 2285 Punti
Rispondi Cita Salva
neanche io ne ho sentito parlale...anche se nn sono qui da milto!!xd
wturner
Rispondi Cita Salva
L'anno scorso come tutti gli anni del resto, gli alunni fotografano con il cellulare la traccia del compito e la inviano via mms a questo sito.
Ebbene come fai?Ci deve essere un numero di cellulare, e mi sembra di averlo anche letto da qualche parte in questo sito ma non ricordo dove.
Ho guardato l'area impicci ma non l'ho trovato
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
ma nn è k magari la mandavano via mail??..
wturner
Rispondi Cita Salva
Adesso che ci penso ho letto proprio nell'area impicci, che si suggeriva di inviare un mms con la traccia a questo sito componendo un numero ben preciso, e poi di farsi aiutare al telefono da un amico che davanti al computer avrebbe letto la soluzione pubblicata.
Mandare un e-mail lo trovo molto complicato, perchè è già tanto riuscire a fare la foto e ad inviarla mentre i commissari ti stanno alle costole, poi mettersi pure a mandare la mail.. però tutto sommato lo può fare un amico che riceve il mio mms e lo invia poi per e-mail, potrebbe essere una soluzione anche se più scomoda e ci vuole un po' più di tempo.
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
in numero ce m è il n° della sede
wturner
Rispondi Cita Salva
e quindi come si fa?Si può inviare a quel numero?Si può avere questo numero?
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Wturner, nn so dove l'hai letta sta cosa, ma non esiste un numero di cell di skuola.net semplicemente perchè.... è un sito web! esiste il numero della sede ufficiale presumo, ma non ve ne fate proprio nulla, credetemi :lol
Avete dalla vostra solo la versione "mobile" per i telefonini, che vi permette di usufruire meglio del sito da un cellulare e basta.

Per dubbi cmq, contatta gli admin. Se non lo sanno loro...
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Wturner, nn so dove l'hai letta sta cosa, ma non esiste un numero di cell di skuola.net semplicemente perchè.... è un sito web! esiste il numero della sede ufficiale presumo, ma non ve ne fate proprio nulla, credetemi :lol
Avete dalla vostra solo la versione "mobile" per i telefonini, che vi permette di usufruire meglio del sito da un cellulare e basta.

Per dubbi cmq, contatta gli admin. Se non lo sanno loro...

quoto!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.skuola.net/plug.php?e=contactus

In quel link oltre che il box per inviare direttamente la domanda alla redazione, c'è anche il numero della sede come ti dicevo. Se è quello a cui ti riferisci non so...
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
prendi l'elenc teleonico
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiudiamo. Non credo ci sia altro da dire.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email