• Off-topic
  • Sondaggio: Chiedete ai vostri se....

mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 41.7% 41.7%
  • 58.3% 58.3%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Sondaggio, strano ma per me una curiosità, per sfizio....

Come da titolo stavo pensando preferite se avete l'auto, o anche ai vostri genitori, se la benzina la fate self service, o ve la fate fare dai benzinai?
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
omar i miei non fanno differenza a volte col self-service a volte se la fanno loro da soli mentre io dvrò perforza farmela mettere dal benzinaio
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
io non ho macchina:(
w!ngs
w!ngs - Sapiens Sapiens - 1423 Punti
Rispondi Cita Salva
bè, dipende da qnd devo far benzina.. se è aperto benzinaio.. sennò mi arranngio.. :)
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
Benzinaio...mi scoccia farla al self service...ovvio se mi serve di notte mi arrangio xd
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Io ammetto di non averla mai fatta al self, quindi la faccio fare dal benzinaio, è che visto che la pago, e voglio il servizio fatto bene, pago il benzinaio. xD
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Self tutta la vita!!
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
Sempre meglio il self service..poi si risparmia pure un bel po' a lungo andare,,
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
I miei benzinaio...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica