Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
IERI SERA HO VISTO SU ITALIA 1 "TUTTO IN UNA NOTTE", DOVE HO VISTO QUELLA CHE RITENGO LA "VERGOGNOSA GIOVENTU' D'OGGI",FATTA SOLO DI RAGAZZI IMPASTICCHATI E UBRIACHI, INDIFFERENTI DAVANTI ALLE REGOLE IMPOSTE DALLA SOCIETA', RITRATTI COME ASSASINI E VITTIME E LO STATO CHE NON FA QUASI MAI IL SUO DOVERE. QUESTA MIA TEORIA è STATA RAFFORZATA DAL RACCONTO SULLE BULLE CHE HO LETTO PRIMA SU QUESTO SITO. QUINDI HO PENSATO AD UNA COSA: A FINE 800 NEGLI STATI UNITI VENNE IMPOSTO IL "PROIBIZIONISMO", CIOè, IL DIVIETO DI CONSUMARE ACOLICI CHE POI è STATO CANCELLATO ( UN GRANDE ERRORE PER ME). ORA MI CHIEDO: QUESTA LEGGE PUO ESSERE ATTUATA ANCHE IN UN PAESE COME IL NOSTRO, DOVE I MORTI PER ALCOOL E DROGHE SUPERANO QUELLI DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE? HO BISOGNO DEL VOSTRO PARERE.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me si.. ma poi lo stato come camperebbe se poi i bar guadagnano di meno e di conseguenza ki produce ecc.. insomma in poke parole.. lo stato ci perderebbe molto!! anke xkè le tasse aumentano sempre di più
Dart Fener
Rispondi Cita Salva
PrInCeSs Of MuSiC: secondo me si.. ma poi lo stato come camperebbe se poi i bar guadagnano di meno e di conseguenza ki produce ecc.. insomma in poke parole.. lo stato ci perderebbe molto!! anke xkè le tasse aumentano sempre di più

Lo stato oggi è composto solo da gente cogliona. meglio meno soldi che piu morti sulla strada.
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Per me quelli che muoiono per alcool e droghe lo hanno deciso loro, siamo in un paese libero ed ognuno decide come morire (da stupidi).
Un altro conto è se toccano gli altri.
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
un poketto quoto tutti.... dart fener, hai proposto una cosetta saggia... a me basterebbe fare come in inghilterra: niente alcohol al di sotto dei 18 anni... anke se io mi bevo il mio buon vinello rosso la domenica a pranzo... anke con il proibizionismo parziale inglese, comunque il vinello lo acquisterebbe mio padre... che nn mi comprerebbe mai e poi mai, come ogni buon padre, un bottigliozzo di rhum o di vodka.... potrebbe essere una mediazione tra il proibizionismo assoluto dell'800 e il libertinismo assoluto attuale.... tu ke ne pensi??

riguardo alla droga... come fai a vietarla? è già vietata di per sè, ma anke i politici vanno dallo spacciatore, suvvia, nn nascondiamoci..... la droga è una piaga, bisoga sconfiggerla in un modo diverso da quello ke potremmousare contro l'alcolismo...

vorrei proporre anke un altro problema: il fumo. droga+fumo+alcool, i 3 vizi capitali odierni... ke trio, eh? ragazzi, il fumo è simbolo dell'ipocrisia dello Stato: lo Stato proibisce di fumare nei locali pubblici, ma nn può bandire la vendita delle sigarette... ennò! perché sulle sigarette c'è una grossa TASSA! e se tu fumatore compri le sigarette, paghi le tasse! quindi se lo Stato nn vendesse + sizze, niente + soldini derivanti dalla tassa imposta su di esse!!!! ke merda di ipocrisia..... lasciatemelo dire...
dart fener, fammi sapere ke ne pensi delle mie riflessioni... :hi
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Dart Fener: [quote]PrInCeSs Of MuSiC:
secondo me si.. ma poi lo stato come camperebbe se poi i bar guadagnano di meno e di conseguenza ki produce ecc.. insomma in poke parole.. lo stato ci perderebbe molto!! anke xkè le tasse aumentano sempre di più

Lo stato oggi è composto solo da gente cogliona. meglio meno soldi che piu morti sulla strada.
[/quote]

quOtO! pekkatO ke mOlti nOn la pensanO cOme te!
Dart Fener
Rispondi Cita Salva
trau8: un poketto quoto tutti.... dart fener, hai proposto una cosetta saggia... a me basterebbe fare come in inghilterra: niente alcohol al di sotto dei 18 anni... anke se io mi bevo il mio buon vinello rosso la domenica a pranzo... anke con il proibizionismo parziale inglese, comunque il vinello lo acquisterebbe mio padre... che nn mi comprerebbe mai e poi mai, come ogni buon padre, un bottigliozzo di rhum o di vodka.... potrebbe essere una mediazione tra il proibizionismo assoluto dell'800 e il libertinismo assoluto attuale.... tu ke ne pensi??

riguardo alla droga... come fai a vietarla? è già vietata di per sè, ma anke i politici vanno dallo spacciatore, suvvia, nn nascondiamoci..... la droga è una piaga, bisoga sconfiggerla in un modo diverso da quello ke potremmousare contro l'alcolismo...

vorrei proporre anke un altro problema: il fumo. droga+fumo+alcool, i 3 vizi capitali odierni... ke trio, eh? ragazzi, il fumo è simbolo dell'ipocrisia dello Stato: lo Stato proibisce di fumare nei locali pubblici, ma nn può bandire la vendita delle sigarette... ennò! perché sulle sigarette c'è una grossa TASSA! e se tu fumatore compri le sigarette, paghi le tasse! quindi se lo Stato nn vendesse + sizze, niente + soldini derivanti dalla tassa imposta su di esse!!!! ke merda di ipocrisia..... lasciatemelo dire...
dart fener, fammi sapere ke ne pensi delle mie riflessioni... :hi

sI, LA TUA RIFLESSIONE è OTIIMA, ANZI BISOGNEREBBE PROPORLA AL PARLAMENTO, E NON LO DICO PER SCHERZO, è LA VERITA'. BRAVA! ;);)
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
come la penso io come voi...essendo giovani tutti quanti vediamo da vicino questo problema...conosciamo sicuramente tutti qualcuno ke si ubriaca tutti i sabati sera...purtroppo bisogna fare qualcosa x risolvere questo problema...quanti vittime ci sono per colpa di gente irresponsabile ke si mette al volante ubriaca o drogata??? un sacco...cuusano la loro morte e quella di terzi...persone innocenti ke non centrano nulla...oltre a essere uhn pericolo x loro stessi lo sono anche x gli altri..ed p brutto vedere che non ci pensano a questo...come si fa ad essere così egoisti irresponsabili er molto altro??? io non lo so come si fa non so darmi uina spiegazione...ma è brutto vedere il mondo ke va a puttane, scusate il termine ma rende bene l idea, e nessuno fa nulla...ci vuole il pugno di ferro e da subito..
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
straquoto saretta...:love
cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
idem
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre