Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 38.5% 38.5%
  • 61.5% 61.5%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
Oggi sono andato in una delle sedi CEPU per il recupero degli anni scolastici che ho perso.Ora la mia domanda è questa:chi di voi ha studiato al CEPU?
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
io no..ma comunque nn credo in questi sistemi..
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
come mai non credi in questi sistemi?
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Se un tutor ti assiste per ogni argomento e ti spiega, magari in modo comprensivo e migliore, può aiutare...ma tutto questo si paga...Avenvo intenzione di andare anchio a fare magari qualche corso extrascolastico ma poi ho lasciato perdere.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
E' solo una perdita di soldi a mio avviso. Paghi ed ottieni il diploma, semplicemente e senza il minimo sforzo. Io non concepisco certe cose, credo che sia solo una stupidata... comunque non ho mai studiato in scuole per il recupero degli anni. Meglio tornare a scuola e stare un anno o più indietro che andare là!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
già...:asd mai fatto:|
anch'io non credo in questi sistemi...basta studiare..da soli!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: E' solo una perdita di soldi a mio avviso. Paghi ed ottieni il diploma, semplicemente e senza il minimo sforzo. Io non concepisco certe cose, credo che sia solo una stupidata... comunque non ho mai studiato in scuole per il recupero degli anni. Meglio tornare a scuola e stare un anno o più indietro che andare là!
:yes quoto...
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: E' solo una perdita di soldi a mio avviso. Paghi ed ottieni il diploma, semplicemente e senza il minimo sforzo. Io non concepisco certe cose, credo che sia solo una stupidata... comunque non ho mai studiato in scuole per il recupero degli anni. Meglio tornare a scuola e stare un anno o più indietro che andare là!
hai ragione Ipplala.....ma ottenere il diploma senza il minimo sforzo è il mio desiderio!:lol
sudasuda
sudasuda - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
io, per mia fortuna i miei mi hanno finanziato i corsi CEPU ed ho dato 8 esami il primo anno, col loro aiuto. non mi vergogno di avere avuto aiuto, non sono un genio ma credo che la colpa sia della scuola che non mi ha insegnato a studiare, "tutti dicono cosa studiare e non come" me ne sono reso conto quando ho avuto un primo incontro con loro ed avevano ragione. ho trovato gente competente, che della mia facoltà sapeva tutto e ho imparato come muovermi in facoltà, senza dover rinunciare allo sport o alla mia vita. prima dovevo studiare 8 al giorno, ora con la metà delle ore faccio il doppio del programma.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email