norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi...so ke è ancora presto x parlare di capodanno ma sai x decidere le vacanze non è mai troppo presto...allora siccome io,il mio ragazzo e dei nostri amici voremmo andare una settimana da qualche parte ma non sappiamo dove...avete qualche consoglio??? un meta ke sia adatta alla stagione invernale ma soprtattuto non troppo lontana e non troppo cara..grazie i anticipo...baci..
IloveGermany
IloveGermany - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda io ti consiglio dobbiaco
se ti interessa ti dò
un informazzione di un alberghetto lussuoso ma a mertà prezzo
io li ci ho passato il capodanno l'anno skorso è stato bellissimo
puoi sciare e mezza pensione... se ti interessa...a disposizione
norve
Rispondi Cita Salva
mi interessa sentiamo via privato...grazie mille....
*mary*
*mary* - Genius - 1930 Punti
Rispondi Cita Salva
io è da due anni che vado per una settimana con gli amici (piu o meno una decina, mentre la notte di capodanno ci raggiungono altri)in una casa tipo campo-scuola in collina, in mezzo ai boschi... lo so, puo sembrarti noioso, ma è divertentissimo se vai con gli amici... di notte ne succedono di tutti i colori, si cucina e si mangia tutti assieme...te lo consiglio se siete un gruppone, anche perche costa veramente pochissimo!
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
io consiglio un capodanno in una citta` d`arte. escludendo firenze (che credo conosci bene) magari starsene romanticamente 2/3 giorni in hotel a venezia, roma, napoli, lecce, siena o trieste (o qualsiasi altra citta` storica), godendo degli innumerevoli appuntamenti culturali e spettacolari che sicuramente quelle citta` offriranno ai cittadini e ai turisti, be` penso possa essere una buona idea, e manco troppo costosa (a patto che tu non prenoti allo sheraton o all`hassler)

buon capodanno sara!
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
beh la montagna sarebbe l'ideale..oppure in un posto vicino ad una parco divertimenti...
norve
Rispondi Cita Salva
grazie mille x tutti i consigli...infatti stavamo marco appunto dicendo io e il mio love di andare a Roma...così di giorno facciamo giri culturali poi roma è bellissima...e la sera c'è sicuramente anche vita notturna...e magari nn spendiamo troppo...in montagna a sciare mi piacerebbe ma costa una fortuna...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
ma scusami nipotina mia? cosa ce di meglio della citta degli innamorati x eccellenza (Venezia)? ti consiglio di vederla perchè è stupenda però nn soggiornare all'excelsior perchè è caro assai ti consiglio il Mabapa e poi ce un pò di movimento di notte sul lungo mare..
norve
Rispondi Cita Salva
grazie nonnino....grazie a tutti...boh vedremo alla fine mi sa ke andremo solo io e il mio ragazzo...e quindi stavamo dicendo ke se siamo da soli cosa k'è di meglio di Parigi x noi due innamorati????
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
non saprei cosa consigliarti... io a capodanno nn vado mai da nessuna parte.. :(:dontgetit
norve
Rispondi Cita Salva
x me sarebbe il primo anno...soprattutto sarebbe la mia prima vacanza da sola...senza genitori...
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
propongo la montagna oppure una bella città europea come Praga, Salisburgo, Berlino...

Oppure casettina in montagna con camino, lenticchie e vino rosso...splendido!!
norve
Rispondi Cita Salva
grazie amica mia...berlino è una possibilità....praga il mio amore c'è già stato quindi l abbiamo scartata...ma alla fine ce ne andremo vedrai da soli...mamma mia..ke bello....
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: grazie mille x tutti i consigli...infatti stavamo marco appunto dicendo io e il mio love di andare a Roma...così di giorno facciamo giri culturali poi roma è bellissima...e la sera c'è sicuramente anche vita notturna...e magari nn spendiamo troppo...in montagna a sciare mi piacerebbe ma costa una fortuna...

se ti interessa, ti posso consigliare :) qui l'inverno è spattecolare!
norve
Rispondi Cita Salva
infatti appena abbiamo deciso cos fare se voglio venire dalle tue parti ti chiederò informazioni...dove andare di preciso..ki meglio di te può saperlo??? cmq concordo lì è bellissimo....

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email