cetriolino killer
cetriolino killer - Sapiens - 311 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia amica ha i capelli molto crespi e gonfi. a causa di questo non é molto bella. vorrei davvero poterla aiutare. i capelli suoi sono biondi ma molto rovinati, non so se avete in mente il filo spinato... eccco, cosí circa...
potreste consigliarmi qualche prodotto (non costoso eccessivamente :D) che potrei regalarle o consigliarle?
grazie mille :)
ps. non so se la domanda andava sotto "OFF-TOPIC" ma non trovavo altro... :)
veronica<3
veronica<3 - Erectus - 65 Punti
Rispondi Cita Salva
evi usare tutti i prodotti specifici per capelli crespi, anche io ho il tuo problema, e finchè sono corti no problem, ma quando cominciano a crescre ci metto un po' per sistemarli, perchè sono mossi oltre che crespi.I prodotti sono i semi di lino, i liscianti, quelli della fructis anticrespo ...riguardo il taglio se hai il problema che si gonfiano e non sei un'assidua dei parrucchieri, te lo sconsiglio.....il taglio pari non è mai indicato in questi casi, a meno che, ripeto, non sei una che tutte le settimane va dal parrucchiere, perchè in questo caso saresti in ordine, ma se fai da sola, ti conviene mantenere la stessa lunghezza togliendo il volume , ossia facendo un taglio scalato in modo tale che non si gonfino......
cetriolino killer
cetriolino killer - Sapiens - 311 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie:D proveró a consigliarle un taglio scalato (perché lei ha un taglio pari...) penso che con i prodotti abbia già provato ma non funzionano
grazieee :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti