Dandelion
Dandelion - Erectus - 57 Punti
Rispondi Cita Salva
Prima di tutto,salve a tutti..cercavo una sezione dove potermi presentare e fare una breve descrizione su di me,giusto per presentarmi un po',ma non ho trovato nulla..non c'è? O mi sono ciecata io? (più probabile la seconda xP)

Comunque,volevo chiedervi se (ora faccio il 3)prima di iniziare il 4 anno posso cambiare scuola. Ora frequento il linguistico,ma vorrei andare via perchè non sopporto più l'ambiente (professori e compagni mi stanno davvero rendendo la vita impossibile),quindi non è per un fatto di andamento scolastico (anche se verso questi ultimi mesi ho avuto un calo a causa della difficoltà degli argomenti incontrati e di problemi privati).
Vorrei sapere quindi se qualcuno sa se posso farlo e se c'è una legge normativa che lo vieta,perchè la mia paura è questa,visto che ne ho già sentito parlare vagamente..
Spero possiate aiutarmi.
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.skuola.net/forum/discussioni-generali/presentiamoci-137-35.html questa è la sezione per presentarti,per quanto riguarda il cambio scuola penso non ci siano problemi
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
nn c'è nessuna legge ke te lo vieta... xò devi recuperare tre anni di scuola in un'estate...
Dandelion
Dandelion - Erectus - 57 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh infatti giusto questo sarebbe il problema:stare un'intera estate a studiare un programma completamente diverso..boh c'è da pensarci.Grazie a tutti comunque
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader