• Off-topic
  • Buon Natale e Felice anno nuovo! Ecco i regali dei VIP del mese :)

popular post
Cristina.M
Cristina.M - Inattivo - 33269 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuti nella discussione dedicata ai VIP di questo mese e complimenti ai tre vincitori della Classifica Community che vi vado subito a presentare:

kalamaj Primo posto
blakman Secondo posto
Slippers Terzo posto

I primi due utenti sono nuovi del mestiere di VIP, quindi è necessario che io dia loro un po’ di spiegazioni.
Ogni mese, oltre a primeggiare sul trono nella homepage di Skuola.net, i primi tre classificati del Concorso Community ottengono il titolo di VIP e hanno diritto ad essere protagonisti di una discussione creata proprio per loro, questa!!!
Ogni mese la discussione cambia tema: siamo passati dalle biografie simil-wikipedia alla sfida tra brutte figure per il titolo di miglior viso rosso e, da ultimo, il mese scorso, abbiamo calato i VIP nei panni dei professori.
Questo mese, però, vorrei fare qualcosa di diverso, di sperimentale, di… di natalizio. ;)

LA SFIDA DEL MESE

Non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione e non dedicare la consueta discussione mensile a questo periodo magico che sta per invadere i nostri cuori e soprattutto i nostri negozi… Comunque, arriviamo al dunque ed ecco qual è la sfida di questo mese per i nostri VIP:

A Natale, si dice, si diventa tutti più buoni o, perlomeno, è un’occasione per mostrare il nostro affetto a chi vogliamo bene. I nostri VIP vogliono bene a tutti gli altri utenti? Lo vedremo con questo gioco. I tre VIP in carica, per tutto il mese di dicembre, avranno il compito di fare regali agli altri utenti.
1. In questa discussione dovranno postare foto, dediche, video o qualunque cosa ritengono possa essere un dono e dedicarne ognuno ad un utente specifico.
2. Dopo aver postato il dono con tanto di dedica in questa discussione, dovranno inviare un pm contenente il link della discussione al destinatario del dono per avvisarlo. In questo modo vedremo se oltre ad essere VIP, tra le nostre celebrities si nasconde anche un Babbo Natale provetto.
3. In base agli apprezzamenti lasciati in questa discussione dai destinatari dei regali e ai regali ricevuti in cambio, si decreterà il miglior Santa Claus-Vip di Skuola.net.

Attenzione - Tutti gli utenti possono partecipare!
Se siete tra gli utenti che ricevono il regalo, rispondete sinceramente quello che pensate;
Se siete tra gli amici dei VIP, ma vi sentite trascurati da loro, incitateli a farvi un cadeaux, magari postando voi per primi un regalo per i VIP.
Se non conoscete i VIP del mese, è una buona occasione per fare amicizia! Fare un regalo è il modo migliore per iniziare un bel rapporto ;)

NOTA BENE – Si tratta di regali virtuali, nessuno dovrà spendere soldi veramente, dovrete semplicemente scambiarvi un “pensiero”.

I miei regali per i VIP
Per spiegarvi meglio il gioco, inizierò io a fare un regalo ad ognuno dei tre VIP in carica:

kalamaj
Guardando l’argomento degli appunti inviati, penso che per Natale a kalamaj possa far piacere ricevere la prestigiosa scatola dell’Allegro chirurgo!!!

blakman
Visto che gli appunti di arte sono il suo forte, per blakman ecco una tavolozza di colori per dipingere un futuro tutto arcobaleno

Slippers
Polvere di stelle per Slippers: per rendere più luminoso il suo viso, più brillante il suo sorriso e più splendente il suo Natale e il nuovo anno

Ed ora, pronti, partenza, viaaaaa…….. trasformiamo questa discussione in un grande albero di Natale!!!
Ali Q
Ali Q - Mito - 23936 Punti
Rispondi Cita Salva
Faccio tante congratualzioni ai nuovi VIP di questo mese: davvero complimenti, ragazzi!
Già conosco bene Kalamaj e la nostra Silver (quest'ultima è tra l'altro una provetta VIP, ormai), e so quindi che sono due tipetti molto in gamba. Non ho invece ancora avuto il piacere il nostro secondo VIP: blakman, ma sono convinta che questa intrigante prova darà a tutti noi l'occasione di fare amicizia.
Ciao!!!
kalamaj
kalamaj - Eliminato - 18791 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono ultrafelice per essere salito sul podio dei vincitori.
Anche se si parla di 1°, 2° e 3° classificato, credo che, in questa community, salire sul podio, significa aver contribuito a qualcosa di speciale, alla crescita personale e di tutti.
Fornire la propria esperienza, il proprio materiale didattico e confrontarsi su vari argomenti, anche con studenti di età diverse, aiuta a crescere, maturare ed osservare le cose da un nuovo punto di vista.
Pertanto, inauguro questa "sfida", se così dobbiamo chiamarla,
con un dono per tutta la communità di Skuola.net...
Un augurio, una speranza, un desiderio!
Ali Q
Ali Q - Mito - 23936 Punti
Rispondi Cita Salva
Bellissimo pensiero, kalamaj!
kalamaj
Rispondi Cita Salva
Grazie! Speriamo che non resti solo un sogno o un bellissimo pensiero!

Aggiunto 1 ora 15 minuti più tardi:

Auguro all'amico airone91 un sereno natale e un felice anno nuovo, e tanti successi nello sport... argomento che ci ha visti impegnati in una piccola "discussione" calcisitica.
Per te la "maglia del mitico capitano della Juve, autografata da Alex Del Piero"!

Auguri

Aggiunto 6 minuti più tardi:

Una dedica per marty1998ciao

da Kalamaj
lucry98
lucry98 - Genius - 3502 Punti
Rispondi Cita Salva
bella l'immagine che dovrebbe rappresentare slippers!!!!
marty1998ciao
marty1998ciao - Genius - 4765 Punti
Rispondi Cita Salva
Massimo :' )
Non per essere scortese ma cosa c'entra del piero !??! se io tifo Napoli! D:
E poi l'altra poesia bah non vedo un nesso logico vabbè mi spieghi in privato
Comunque grazie 1000 ah e auguri per i vincitori :blowkiss
blakman
blakman - VIP - 9176 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi è arrivato "l'uomo nero" ehm..Non abbiate paura è qui per Augurare un buon Natale a tutti voi e allo staff di Skuola.net

Aggiunto 7 minuti più tardi:

marty1998ciao ci penso io a dedicarti la MAGLIA della nostra unica fede:

kalamaj
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, è successo che, inserendo post in successione, due dediche sono state accorpate, ma si tratta di dediche per utenti diversi.
Inoltre, avendo usato la funzione allega file, le immagini sono comparse in miniatura, per cui cliccandoci sopra si aprono a grandezza reale.
airone91
airone91 - Genius - 13686 Punti
Rispondi Cita Salva
penso che la maglia autografata del Capitano sia il miglior regalo che potessi mai ricevere..ti ringrazio kala :lol e auguri anche a te
Cristina.M
Cristina.M - Inattivo - 33269 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per gli auguri blakman, che bella immagine! :)
marty1998ciao
marty1998ciao - Genius - 4765 Punti
Rispondi Cita Salva
Oh Blakman è..è stupenda *O* grazie anche a te :blowkiss
kalamaj
Rispondi Cita Salva
Dedicato a tutte le persone innamorate o che stanno soffrendo per amore!
MiK194
MiK194 - Genius - 2838 Punti
Rispondi Cita Salva
E io invece, se mi è consentito, vorrei dedicare una frase famosa a tutti gli utenti di skuola.net, e ai vincitori del mese in particolare.

cit. Antonio Gramsci:
Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza.
Studiate perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza.
kalamaj
Rispondi Cita Salva
Le parole di Antonio Gramsci sono molto belle e significative.

Pagine: 123456789101112131415

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email