mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
martedi sera sono andato in birreria (abbiamo finito presto al work) e siamo andati in una birreria, di cui nn faccio nomi, altrimenti è spam, in cui all'ingresso ce scritto sulla porta divieto di entrata a tokio hotel, cn la faccia di bill sbarrata. Infatti nel locale è di rigore ascoltare solo musica (vera) rock, punk, heavy metal, hard rock. mamma mia che bel posto, e in più senza truzzi tra i piedi.

ps: thread in onore di ryuk e sid_vicious!
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Bleee meglio un lounge club...
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
*_________*
grazieeeee!!!!!!
ci verrò!!!! a qualsiasi costo...!!!!
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
ecco un posto serio, XD, ma bastava già il divieto dei Tokyo Hotel, XD. E niente truzzi... ah, che very good. a proposio di truzzi in locali, l'altra settimana ero in un fast food e c'era Re Truzzù e la tavolata idiota. Che roba, hanno preso per un quarto d'ora a fare"oooooh" e poi un fischio, "oooooooooh, e un fischio", andando avanti così e fermandosi solo per saluti poco gradevoli alle ragazze che se ne andavano dagli altri tavoli... Cielo raga... aboliamo i truzzi. I tarri, gli zarri e i tamarri (stessa cosa ma elencarne tre è più good, XD) vabbuò, ma i truzzi...
ryuk
Rispondi Cita Salva
MITRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA grazie *-* DEVO ANDARCI *_______________* musica, VERA musica, niente truzzi (e ovviamente BIRRA)... ahhh che paradiso *_*
Diogens
Rispondi Cita Salva
Io non so prprio se definirmi truzzo...
Mi piace andare in disco mi piacel'house mi piace vestirmi bene...come mi devo definire?
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Bellissima questa trovata!!!!
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
bella birreria, anche se non adoro la birra il posto deve essere stupendo.
ryuk
Rispondi Cita Salva
Diogens: Io non so prprio se definirmi truzzo...
Mi piace andare in disco mi piacel'house mi piace vestirmi bene...come mi devo definire?
truzzo XD (fa attenzione al mio istinto omicida contro i truzzi °_°)
Araku
Rispondi Cita Salva
Diogens: Io non so prprio se definirmi truzzo...

Non devi per forza definirti. Ma se proprio vuoi: Se ti piace vestirti bene, ma firmato ed elegante, cabinotto o cremino, se bene è come, non so se vedi Zelig, Giovanni vernia (che appunto imita i truzzi anche cerebralmente), zarro, tamarro, tarro (che comunque sarebbe con più mutande fuori di quanto siano coperte, ad esempio). Truzzo, secondo la somma nonciclopedia e anche secondo me ormai vuol dire cerebroleso o parzialmente tale. Non credo tu lo sia, quindi...

PS: Comunque sia la "Musica" House non è musica ma ritmo e rumore.
Diogens
Rispondi Cita Salva
Araku: [quote]Diogens:

Non devi per forza definirti. Ma se proprio vuoi: Se ti piace vestirti bene, ma firmato ed elegante, cabinotto o cremino, se bene è come, non so se vedi Zelig, Giovanni vernia (che appunto imita i truzzi anche cerebralmente), zarro, tamarro, tarro (che comunque sarebbe con più mutande fuori di quanto siano coperte, ad esempio). Truzzo, secondo la somma nonciclopedia e anche secondo me ormai vuol dire cerebroleso o parzialmente tale. Non credo tu lo sia, quindi...

[/quote]

Ok..cmq tu in discotecca la vedresti con musca punk rock?
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
VENGO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
Diogens: [quote]Araku:
[quote]Diogens:

[/quote]

ue piano quando si parla di punk....sta bene su tutto come il blu!:lol

Ok..cmq tu in discotecca la vedresti con musca punk rock?
[/quote]
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Bè anchio vado molte volte in discoteca ma non sono assolutamente uno di quelli che usano gli occhiali da sole al buio, che stanno mezzora allo specchio ecc.
Poi l'hardstyle non è da truzzi....
L'eletrohouse, minimal, elettronica si
Araku
Rispondi Cita Salva
Oh, per quanto ne so io il rock è ballabile 5 volte l'house. E poi sarebbe musica...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti