Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
adesso si va di miss cicciona
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/miss-cicciona/1.html
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
ma questo e` un inno al colesterolo e al diabete!!! :no:no:nono non va bene, serve moderazione. qui` passiamo dalle miss italia a manico di scopa e anoressiche a queste che una fa x 4!!! vabbe` che in italia si mangia bene, ma questi esagerano........
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
ma ke bella pacioccona!!!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
mi fa piacere ke quella donna abbia vinto! xkè sono stufa di vedere sempre quegli stekkini a miss italia!!!!
ryuk
Rispondi Cita Salva
wow!!:lol:lol
nn credo ke i ragazzi siano molto felici:dozingoff
trau8
Rispondi Cita Salva
posso obiettare una cosetta??? ke a miss italia ci vanno anke quelle ke hanno la pancetta, e si vede lontano un kilometro ke trattengono il respiro per tenerla in dentro...:lol ritiratevi...
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Io c'ero!!! :lol
trau8
Rispondi Cita Salva
soccerboy: Io c'ero!!! :lol
dove dove??? qndo han premiato miss vostra ciccezza imperiale?!?!? o qndo han premiata miss italia vera???
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
ma W miss italia,150 chili e passa,ma come vivi,manco passi da una porta,in tram sempre schiacchiati dalla gente che occupa 4 posti invece che 1.invece di aiutarli a migliorare per il loro bene li premiamo,a me da al nervoso.che premio è che se mangiano ancora scoppiano..non c'ho parole.e le ragazze di miss italia non sono anoressiche,assolutamente,vengono pesate,misurate.sono solo magre,e quello che è giusto.ossia 20 in meno dell'altezza.non prenderebbero mai una ragazza anoressica,rovinerebbero l'immagine del concorso in sè,con cui guadagnano parecchio.
trau8
Rispondi Cita Salva
laurenzia: ma W miss italia,150 chili e passa,ma come vivi,manco passi da una porta,in tram sempre schiacchiati dalla gente che occupa 4 posti invece che 1.invece di aiutarli a migliorare per il loro bene li premiamo,a me da al nervoso.che premio è che se mangiano ancora scoppiano..non c'ho parole.e le ragazze di miss italia non sono anoressiche,assolutamente,vengono pesate,misurate.sono solo magre,e quello che è giusto.ossia 20 in meno dell'altezza.non prenderebbero mai una ragazza anoressica,rovinerebbero l'immagine del concorso in sè,con cui guadagnano parecchio.
lau... c'hai ragione :yes tant'è ke secondo me le miss nn sn magr, hanno la pancetta!!! e lo ripeto!!! hanno... la... pancetta!!! inutile ke i maskietti sbavino guardando le selezioni in tele!!! e poi qnto le truccano?!?!? e fanno i capelli per benino, le rendono diverserrime!!! :yes
tornando a quel che diceva laury... si vive meglio magretti ke cicciozzi.... ah lau... ho visto il tuo space un poketto... abbiamo + o meno la stessa corporatura, quindi direi ke posso con certezza dire le tue stesse cose riguardo qsto fattariello della "vita da smilze" ;)
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
trau8: [quote]soccerboy:
Io c'ero!!! :lol
dove dove??? qndo han premiato miss vostra ciccezza imperiale?!?!? o qndo han premiata miss italia vera???
[/quote]
Miss ciccezza! :lol
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
trau8: [quote]laurenzia:
ma W miss italia,150 chili e passa,ma come vivi,manco passi da una porta,in tram sempre schiacchiati dalla gente che occupa 4 posti invece che 1.invece di aiutarli a migliorare per il loro bene li premiamo,a me da al nervoso.che premio è che se mangiano ancora scoppiano..non c'ho parole.e le ragazze di miss italia non sono anoressiche,assolutamente,vengono pesate,misurate.sono solo magre,e quello che è giusto.ossia 20 in meno dell'altezza.non prenderebbero mai una ragazza anoressica,rovinerebbero l'immagine del concorso in sè,con cui guadagnano parecchio.
lau... c'hai ragione :yes tant'è ke secondo me le miss nn sn magr, hanno la pancetta!!! e lo ripeto!!! hanno... la... pancetta!!! inutile ke i maskietti sbavino guardando le selezioni in tele!!! e poi qnto le truccano?!?!? e fanno i capelli per benino, le rendono diverserrime!!! :yes
tornando a quel che diceva laury... si vive meglio magretti ke cicciozzi.... ah lau... ho visto il tuo space un poketto... abbiamo + o meno la stessa corporatura, quindi direi ke posso con certezza dire le tue stesse cose riguardo qsto fattariello della "vita da smilze" ;)
[/quote]
oh grazie^^ ;)
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
trau8: posso obiettare una cosetta??? ke a miss italia ci vanno anke quelle ke hanno la pancetta, e si vede lontano un kilometro ke trattengono il respiro per tenerla in dentro...:lol ritiratevi...

si è vero!! trattengono il respiro!!
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazze, non esagerate, solo perchè trasmettono in tv un bel po' di fi...!! :surprise
Non tutte sono belle, e alcune di quelle belle fanno paura (cultura, idee sadomaso - la n°2 di ieri, ecc)....però poter eleggere la velina di blue angel sarebbe favoloso!! A parte che io ho già la mia velina :heart

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 2178 Punti