°Shadow93°
°Shadow93° - Sapiens Sapiens - 1040 Punti
Rispondi Cita Salva
in questo topic si raccontano barzellette..inizio io:

un giorno alberto va da don patrizio a confessarsi.lui fa -DON PATRì ME DEVO CONFESSà..IERI STAVO A CASA DELLA MIA FIDANZATA E HO FATTO L'AMORE CON LA MADRE- e don patrizio-CON LA MADRE??MA KE SEI SCEMO MA MA...- alberto-DON PATRIZIO LEI GUARDAVA ME IO GUARDAVO LEI AD UN TRATTO SI SPEGNE LA LUCE IL MOMENTO ERA PROPIZIO.DON PATRì ME LA Sò SCOPATA.- -VABBè Và FAI 20 AVE MARIA E 1 PADRE NOSTRO- alberto fa-DON PATRì Cè UN'ALTRO PARTICOLARE- don patrizio-DIMMI QUESTO PARTICOLARE- alberto-IL FATTO è KE HO FATTO L'AMORE CON LA NONNA- don patrizio-CON LA NONNA ???MA KE SEI SCEMO MA MA...- alberto-DON PATRI SE SPEGNE LA LUCE IL MOMENTO ERA PROPIZIO.E ME LA Sò TROMBATA- don patrizio -VABBè Và FAI 30 AVE MARIA E 2 PADRE NOSTRO- alberto fa-DON PATRì Cè UN'ALTRO PARTICOLARE- don patrizio-DIMMI QUESTO PARTICOLARE- alberto-IL FATTO è KE HO FATTO L'AMORE CON IL FRATELLO- e don patrizio -CON IL FRATELLO?? MA MA MA...-alberto-DON PATRI SE SPEGNE LA LUCE IL MOMENTO ERA PROPIZIO E ME LO Sò TROMBATO..- don patrizio-VABBè Và FAI 50 AVE MARIA E 2 PADRE NOSTRO E NON TE FA RIVEDE + NELLA KIESA- alberto va per fare gli ave maria e il padre nostro ad un certo punto si spegne la luce e alberto fa -DON PATRì DON PATRì DOVE SIETE- ad un certo punto si riaccende la luce e ce don patrizio attaccato al lampadario e alberto fa-DON PATRì KE KOSA FATE SUL LAMPADARIO??- e don patrizio-SI è SPENTA LA LUCE IL MOMENTO ERA PROPIZIO...COL CAVOLO KE TE TROMBI DON PATRIZIO-.........:lol
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è già un 3d ke si chiama così...barzellette...o mi sbaglio???
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
si ce già chiudo ma che è il gioco del ripetiamo i thread e basta.. prima di postare doppi thread fate una piccola e rapida ricerca con il nostro motore di ricerca interno al sito..
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader