• Off-topic
  • baci da trattenere il fiato in piazza!!

elasticgirl
elasticgirl - Erectus - 86 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga avete letto cosa hanno organizzato a Roma? Che figata, sono stati dei geni...immobilizzarsi mentre ci si bacia in strada, pensa che flash per i passanti....lo vogliono organizzare anche a Milano domani: dai partecipiamo in massa, sai che figo!!!!.....
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh sì, che geni!
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
pensateci poi non si staccano più perchè hanno fato presa...
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Diogens: pensateci poi non si staccano più perchè hanno fato presa...

Finisce come con gli emisferi di Magdeburgo :lol
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lolwaw senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeee.........
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
gia senza parole!!!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Dreke90: gia senza parole!!!

CopioneXD
TheDregon
TheDregon - Genius - 3917 Punti
Rispondi Cita Salva
wua!!! XD

Che capata!! XD ehehe XD :devil!! XD :XD
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
ma no dai! il bacio deve essere qualcosa di magico di intimo....di speciale!...non una scusa per radunarsi! almeno io la penso così...mi sembra molto da esibizionisti però..8)
elasticgirl
Rispondi Cita Salva
Ma non è una "scusa" per radunarsi...ci si bacia insieme e in strada per rendere evidente che gli affetti hanno ancora un valore.. anche se in crisi tutto si svaluta l'amore resta importante per tutti, regge il colpo e può donare gioia e leggerezza tra pensieri grigi e malumori..non si svilisce il gesto del bacio, lo si esalta...comunque è stata una bella e divertente esperienza!!!
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
E chi sa stare immobile...a come sò io ke non so stare mai ferma :lol
elasticgirl
Rispondi Cita Salva
elasticgirl: Ma non è una "scusa" per radunarsi...ci si bacia insieme e in strada per rendere evidente che gli affetti hanno ancora un valore.. anche se in crisi tutto si svaluta l'amore resta importante per tutti, regge il colpo e può donare gioia e leggerezza tra pensieri grigi e malumori..non si svilisce il gesto del bacio, lo si esalta...comunque è stata una bella e divertente esperienza!!!

Altro che ho appena scoperto su Viralmenteche non era una semplice scusa, ma una grande bufala!!!
Si è trattato di una campagna pubblicitaria dell'ente per il turismo di Tahiti...infatti guardate qui cosa ho trovato? Scusatemi, ma non lo immaginavo...
Funghetta
Rispondi Cita Salva
Cmq non mi piacciono 'ste cose...perchè poi si finisce per materializzare il bacio..o no??
elasticgirl
Rispondi Cita Salva
Beh vedi Funghetta quello che mi ha lasciato l'amaro in bocca non è tanto l'aver "usato" il bacio, ma l'aver giocato la campagna sull'ingenuità degli utenti della rete. Già se mi avessero regalato un viaggetto a Tahiti alla fine del frozen per rendermi partecipe dell'iniziativa sarebbe stato diverso:lol:lol
Funghetta
Rispondi Cita Salva
elasticgirl: Beh vedi Funghetta quello che mi ha lasciato l'amaro in bocca non è tanto l'aver "usato" il bacio, ma l'aver giocato la campagna sull'ingenuità degli utenti della rete. Già se mi avessero regalato un viaggetto a Tahiti alla fine del frozen per rendermi partecipe dell'iniziativa sarebbe stato diverso:lol:lol

Scusa ma non ho capito l'ultima parte...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti