Aghi90
Rispondi Cita Salva
ciau ragassuoli belli!!...allora vi chiedo...avete mai fatto da babysitter a dei bimbi?...io comincerò domani e non avendolo mai fatto non so bene come comportarmi!...la bimba ha un annetto e mezzo...quali giochi possono piacerle?...cosa la può divertire?...cosa la può colpire?
grazie per l'aiutino!
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
allora io facci babysittering da quasi 6 anni a mio domicilio..
allora la possono colpire le cose luccicanti, che fanno rumorini strani tipo maracas, le puo piacere un pupazzetto che ride (il ke sottintende ke tu faccia il verso del puppazzatto ke ride) e cose del genere..

...mnemy...
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
mmh magari,mi piacerebbe.però comunque ho badato a dei bambini piccoli..e quando erano troppo piccoli giocavo anche io la carta della cosa luccicante,o che facevano rumori.facevo "guardaaaa" il bambino la prendeva in mano e giocava per tre oreXD
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti è così laurenziana...!:lol
con qualcosa di troppo impegnativo li stanchi e si mettono a piangere perchè non ci riescono, e attenzione per le cose piccole, hanno difficoltà nel maneggarle e si possono arrabbiare se non riescono a impugnare per bene un oggetto, poi attenzione alle cose fragili, il cell tipo, li puo incuriosire molto ma possono facilmente scagliarlo via, con danni per il suddetto cellulare quindi attenzione! per il resto credo che tu sappia cosa fare...
baci e in bocca al lupo aghi!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
si è stato il mio lavoro di quest estate...amo i bambini...apparte quello ke guardavo io era una peste incredibile...aveva otto anni ma mamma mia...cmq un anno e mezzo la gestisci bene perchè è ancora piccola...x esempio alla mia sorellina piaceva giocare da morire con gli oggetti coloratissimi...e magari anche morbidi..l importante è ke stai attenta a nn lasciarle in mano oggetti kwe possono rompersi...perchè tendono i bambini a quell età a mettere tutto in bocca e quindi possono ingerire le cose...quindi stai attenta a quello..poi falle amgari dei versini falla ridere...di solito ai bambini paice..
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
guardatevi un film horror....
serenaballerina93
serenaballerina93 - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le bambole di sicuro
Aghi90
Rispondi Cita Salva
Grazie per i consigli ragassuoli!...bè spero che vada tutto bene!!Vi farò sapere!!:blowkiss
serenaballerina93
serenaballerina93 - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
figurati
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
mai fatta la baby sitter.....credo non faccia per me..ne servirebbe una pure a me.. :D
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Aghi90: ciau ragassuoli belli!!...allora vi chiedo...avete mai fatto da babysitter a dei bimbi?...io comincerò domani e non avendolo mai fatto non so bene come comportarmi!...la bimba ha un annetto e mezzo...quali giochi possono piacerle?...cosa la può divertire?...cosa la può colpire?
grazie per l'aiutino!

guarda... io ho sempre fatto la baby sitter.. ti posso dire ke o mangiano, o dormono o guardano la tv.. fanno solo questo durante il giorno...
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho un fratellino di 4 anni e quindi si può dire che faccio la baby sitter 24 ore su 24 =)
Aghi90
Rispondi Cita Salva
Anch'io ho un fratello di 10 anni e da quando aveva 2 anni che gli sto dietro!..Uno di questi giorni lo ammazzo!!!!:lol:lol:lol:lol..[ti voglio bene bratta...pure se mi fai arrabbiareeeee!!!!:p]
Però credo sia diverso tener d'occhio un proprio fratello oppure un altro bimbo!!...o sarà che non mi ricordo più come si fa??:mumble:mumble:lol:lol

Cmq oggi è andata benissimo!...credo che si sia divertita, non ha neanche pianto quando è andata via la mamma!!:D...abbiamo giocato con le palle, con i birilli, guardato la tv e a bubu...settete!!!:lol
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43843 Punti

VIP