• Off-topic
  • Sondaggio: avete paura della morte????

popular post
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 52.9% 52.9%
  • 44.1% 44.1%
  • 2.9% 2.9%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

sid_vicious
Rispondi Cita Salva
avte pensato di poter morire stanotte???? io si e non ho paura.. ma voglio fare ancora molte cose prima di morire ma cio che provo non è paura.. è qualcosa di diverso.. che non so esprimere.. beh daai commentate e hasta la vida siempre!!!
er pupone
er pupone - Genius - 2670 Punti
Rispondi Cita Salva
a dir la verità no......ma cmq sono ancora troppo giovane per morire.....
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
non bisogna mai avere paura di niente e di nessuno
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
io sinceramente sì.
Ho paura perchè nn so cosa c'è dopo, perchè mi sembra ke tutto quello che ho fatto sia inutile.
E poi ho paura soprattutto perchè se dovessi morire adesso non potrei godermi la vita.
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
L'essere umano e paura delle cose che non conosce ancora...e la morte e una cosa che i vivi non conoscono,per quello abbiamo paura....

Io sinceramente no,tanto primo o poi tutti moriranno....
Aghi90
Rispondi Cita Salva
non ho paura della mia di morte, bensì della morte delle persone a cui voglio bene...un pò complicato come ragionamento eh...ma è proprio così per me...
Nicolaus
Nicolaus - Genius - 2410 Punti
Rispondi Cita Salva
La morte in sé non mi inquieta molto se devo essere sincero: mi spaventa di più quello che può avvenire dopo, che ci sia gioia, dolore o assolutamente niente.
Temo che quest'ultima sia la più inquietante.
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
non ricordo chi ma qualcuno diceva... non morire per le persone a cui vuoi bene... per loro..... vivi! io personalmente non ho paura ma sono attratto dalla morte.. la morte è il piu grande limite degli esseri umani.. la piu grande forma di potere esercitata sull'umanita..
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
credo nei tempi antichi ttt avessero paura della morte?? xkè semmai gli scienzati erano alla ricerca dell'elisir dell'immortalità??? io sinceramente nn ho paura, perchè tt prima o poi moriremo e la penso cm aghi....nn mi fà paura la mia morte bensi delle persone care che mi stanno vicino.....
Toxicity
Toxicity - Genius - 5243 Punti
Rispondi Cita Salva
beh credo ke a nessun uomo sano piacerebbe morire o per lo meno nn quando si è giovani, ma putroppo è l'unica cosa certa nella nostra vita...
cmq sì come di tutte le cose sconosciute ne ho il timore
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
io in realta sono convinto che moriro giovane... e la considero pure una convinzione ottimistica.. e in fondo non ho para della morte delle persone a me care.... ho visto morire diverse persone... ma ho una parte di me che mi fa paura... è una parte di me molto cinica... che guarda a tutto con un occhio "scientifico" che elimina i sentimenti per dargli un senso razionale....
Cronih
Rispondi Cita Salva
sid_vicious: io in realta sono convinto che moriro giovane... e la considero pure una convinzione ottimistica.. e in fondo non ho para della morte delle persone a me care.... ho visto morire diverse persone... ma ho una parte di me che mi fa paura... è una parte di me molto cinica... che guarda a tutto con un occhio "scientifico" che elimina i sentimenti per dargli un senso razionale....

Noi,siamo ancora giovani....non capiamo ancora cosa e la morte! Anche ha me e capitato questo...quando mia mamma mi sgridava io gli dicevo: "allora mi uccido"... e li che pensandoci un po ho capito: ma perche morire a questa eta,siamo ancora giovani,abbiamo la vita davanti a noi! A questa eta dobbiamo spaccare il mondo,altro che pensare alla morte...
xemnas94
xemnas94 - Genius - 3379 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende:
se la morte è dolorosa (per esempio con tortura ecc...) si
se è indolore no
Cronih
Rispondi Cita Salva
Questo solo Dio lo sa.....anche io preferirei morire indolore,ma cosa ne sappiamo noi se moriremo di morte dolorosa??
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
ma io x giovane intendo 30 anni toh... e poi io non ho mai pensato al suicidio.. io penso che moriro in un incidente.. o di cose simili.. una morte improvvisa..

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti