PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Ho una domanda da farvi:"Avete mai odiato la vostra data di nascita?" se si, perché?

Io si, ho sempre odiato il giorno del mio compleanno. E' sempre stato uno schifo, ma apparte quello... io odio terribilmente me stessa.. e quindi, di conseguenza, odio la data in cui sono nata. Disprezzo la vita perché mi dà continuamente infelicità, e non riesco a rialzarmi.. ecco perché odio essa.

e voi?
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
io, al contrario, la mia data di nascita la amo profondamente. ho un grande rapporto di stima e affetto con lei.
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Boh non lo odio molto! Mi da fastiodio perchè sono nato lo stesso giorno di mia sorella quindi il regalo viene diviso in due! :hi
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io amo la mia data di nasciata semplicemente xchè è nata una persona unica come me!!!:p
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piace....peccato ke io sia nato nel gg dei single :(...15 febbraio
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
come la mia sorellina...anche lei è nata quel giorno...quasi 5 anni fa...ti porterà fortuna vedrai essere nato in quel giorno...
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
La mia data di nascita mi è indifferente. Poverella, cosa ha fatto per essere da me odiata?
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
PrInCeSs Of MuSiC: Disprezzo la vita perché mi dà continuamente infelicità
Cresci.

io non odio la mia data di nascita anche se quel giorno, ovvero 9 novembre da un paio di anni a questa parte piove sempre.. ma va bene così! alla fine un giorno vale l'altro, l'importante è essere nati =)
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
giusto fafri..ma dai io sono piu' grande di te di due giorni, sono nata il 7novembre.. :lol
a me invece piace molto..sia come mese che come giorno..mi ci rispecchio..e poi sono scorpione...eh eh eh..
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah odiarla no, ci sn cmq affezionato, anche se qualche imprecazione per il fatto che sia caduta in piena estate gliela mando spesso quand'è il mio compleanno :lol :lol anche se biosgna dire che ha i suoi buoni vantaggi...
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
bello il tuo post para!! ahah ske....cmq concordo ke alla fine un giorno vale l'altro...cmq un mio amico è nato alle 00.01 del 25 dicembre...a Natale! ke bello ke deve essere nascere qll gg!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
gattamatta: giusto fafri..ma dai io sono piu' grande di te di due giorni, sono nata il 7novembre.. :lol
a me invece piace molto..sia come mese che come giorno..mi ci rispecchio..e poi sono scorpione...eh eh eh..
Ma dai... pronta a diventare maggiorenne?! =D hehe
Cmq scorpione è proprio un bel segno...
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
No, anzi! Non dico di amarla ma neanche di disprezzarla così tanto, ecco! gatta sei scorpiona come me :lol io sono nata il 24 ottobre :XD
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sn contenta della mia data di nascita.... mi piace molto il 10 (anke se il mio numero preferito è il 3!!) e poi il mese d'Aprile lo adoro.... la primavera è una delle mie stagioni preferite... le giornate "durano" di piu' (fa buio un po'piu' tardino)...
ma poi il giorno del mio compleanno ricevo sempre tanti bei regali, quindi perkè dovrei odialo??? NONO...io lo ADORO....

:lol
*mary*
*mary* - Genius - 1930 Punti
Rispondi Cita Salva
Mayc1989: Io sn contenta della mia data di nascita.... mi piace molto il 10 (anke se il mio numero preferito è il 3!!) e poi il mese d'Aprile lo adoro.... la primavera è una delle mie stagioni preferite... le giornate "durano" di piu' (fa buio un po'piu' tardino)...
ma poi il giorno del mio compleanno ricevo sempre tanti bei regali, quindi perkè dovrei odialo??? NONO...io lo ADORO....

:lol
pensa che io sono nata il 10 marzo, quindi 10-3!!!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti