ryuk
Rispondi Cita Salva
tanti auguri alla mia nuoretta!!:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
ancora auguriii
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
TANTI AUGURI A TEEEE TANTI AUGURI A TEEEE TANTI AUGURI A SARAAA TANTI AUGURI A TEEE..EEEEE.. :D BASTA LA SMETTO..DAVVERO..FELICE COMPLEANNO..E CHE I 18ANNI SIANO I MIGLIORI.. ;)
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
garzie ragazzi di cuore!!!!!:love:love:love:love
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
:hi:hitanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alla mia amica sara ti voglio tanto bene:love:love:love
Starfighter
Starfighter - Sapiens Sapiens - 1040 Punti
Rispondi Cita Salva
buon compleanno!!!!
norve
Rispondi Cita Salva
grazie mille!!!!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
AUGURI SARAAAA!!! 18 ANNI i migliori che ci possano essere! :move:move:surprise:surprise:thx:thx

cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Auguri
Best Wishes
Felicitaciones
[greek]Χαιρετισμούς[/greek]
M'éna augùreis!

Augurati in italiano, inglese, spagnolo, greco e bergamasco! 1000001010000 di questi giorni!!!

Riccardo Valerio Alessio
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
BUON COMPLEANNO AMICA MIA...TI VOGLIO BENE!! :love

ryuk
Rispondi Cita Salva

:D:D:D:D:D
ancora auguri nuoretta!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva

AGURURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
norve
Rispondi Cita Salva
ragazziiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!:love ke bel buon gionro è questo appena sveglia e guarda te quanti auguri!!!!!vi voglio bene
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
Auguri sorellina mia ogg t rinasci x l 18a vlta in un giorno nl qle nemmeno il sole t rende giustizia x l t purezza d'animo,approfitto dll'okkasione x drti k dvo tutto a te se ora ho ritrovato il sorriso dpo k m è stato tlto il kuore t sai k vl dre..xrsone kme t slla faccia dlla terra ce nè una su 1.00000000000000000000000000,ogg t fratello t pnserà e sarà felice x t,sno sempre kn t sorellina mia.......t fccio gli auguri dl + profondo dl m kuore,auguriiiiiiiiiii sorellinaa:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love....
tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbne,t auguro 100 d qsti giorni kosi felici......
Tuo fratello Angelo:angel
norve
Rispondi Cita Salva
fratellino mi sn commossa x le tue parole....tu sei un ragazzo fantastico te l ho sempre detto...e io nn ho fatto nulla ho solo cercato di starti vicino x quanto possibile...ti voglio bene e se avrai bisogno ci sarò sempre...baci dalla tua sorellina...

Pagine: 1234

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email