Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
ebbene mia cara oggi festeggerai il tuo sedicesimo compleanno!!!!

apro questo post per farti i miei piu sinceri auguri...ma soprattutto per convincerti a non comprare altre penne blu..XD..

AUGURIIIII!!!!!!!:clap:clap:clap:bounce:bounce:blowkiss
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Nuuuuu!! Volevo aprire il il 3d per farle gli auguri...

Comunque auguri chris!!!!!!!!!!!!!!! :love:love
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
auguri zietta!
TI VOGLIAMO TANTO TANTO BENE!
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
Augurissimi cara!:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
azz...
stavo per aprirlo io questo thread... auguri carissima jane!!!!!

IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Auguri!! :surprise
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Oddio...grazie ragazzi.
Che dire...oggi e` stata una giornata meravigliosa...ed e` proprio in queste occasioni che capisci che hai delle persone fantastiche che ti circondano e che ti vogliono bene...E-devo dire-non potrei essere piu` fortunata di quanto lo sia gia`!!!
Ho delle amiche pazze, scatenate, fantastiche. Che mi vogliono un bene immenso, che mi hanno svegliato quasi tutte a mezzanotte per farmi gli auguri, che vanno in giro a scattare foto per la strada, che scandalizzano le persone. Sono semplicemente fantastiche, e oggi siamo state PAZZE!!!!! Proprio fuori. Credo di non aver riso tanto in vita mia...
Ho conosciuto delle persone fantastiche...ed in questo momento non potrei essere piu` felice.
Ma questo non basta. Ho degli amici virtuali che mi vogliono un bene immenso...
Jello, mio marito, che non si dimentica mai di me. Che capisce come sto dopo dieci minuti. Bella, che e` cosi` sensibile e dolce che nesssuno riesce ad apprezzare. Elyz, che e` una grande amica, che e` una specie di gemella(dopo le altre due gemelle Verdy e LeaXDXD). Sid, che sa il mio animo musicale, e che ha reso il mio compleanno sul sito ROCK. Vale, che ancora non conosco bene...ma spero di conoscere col tempo!!!
Grazie a tutti. Vi voglio un mondo di bene...
Ho amici preziosi. Grazie!!!!
Rossy, chia`, marty, ade`, miri, anna,verdy, lea...Vi adoroooooo!!!!!

:love:love:love:love
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
Jane Eyre: Oddio...grazie ragazzi.
Che dire...oggi e` stata una giornata meravigliosa...ed e` proprio in queste occasioni che capisci che hai delle persone fantastiche che ti circondano e che ti vogliono bene...E-devo dire-non potrei essere piu` fortunata di quanto lo sia gia`!!!
Ho delle amiche pazze, scatenate, fantastiche. Che mi vogliono un bene immenso, che mi hanno svegliato quasi tutte a mezzanotte per farmi gli auguri, che vanno in giro a scattare foto per la strada, che scandalizzano le persone. Sono semplicemente fantastiche, e oggi siamo state PAZZE!!!!! Proprio fuori. Credo di non aver riso tanto in vita mia...
Ho conosciuto delle persone fantastiche...ed in questo momento non potrei essere piu` felice.
Ma questo non basta. Ho degli amici virtuali che mi vogliono un bene immenso...
Jello, mio marito, che non si dimentica mai di me. Che capisce come sto dopo dieci minuti. Bella, che e` cosi` sensibile e dolce che nesssuno riesce ad apprezzare. Elyz, che e` una grande amica, che e` una specie di gemella(dopo le altre due gemelle Verdy e LeaXDXD). Sid, che sa il mio animo musicale, e che ha reso il mio compleanno sul sito ROCK. Vale, che ancora non conosco bene...ma spero di conoscere col tempo!!!
Grazie a tutti. Vi voglio un mondo di bene...
Ho amici preziosi. Grazie!!!!
Rossy, chia`, marty, ade`, miri, anna,verdy, lea...Vi adoroooooo!!!!!

:love:love:love:love

grazie carissima...
discutere con te di musica è stupendo, e spero di poterlo fare ancora per molto, anzi un giorno o l'altro dovremmo incontrarci x davvero...
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Auguri!!!
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
@sid: grazie, grazie, grazie!! Tu si che hai capito la mia musica!! Dovremmo parlare piu` spesso! E chissa`, forse te ne vieni con me e jello nel famoso viaggio per la norvegia, no marito?XDXD

GRAZIE POM!!!!
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
Auguriiiiiiiiiii janeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
Jane Eyre: @sid: grazie, grazie, grazie!! Tu si che hai capito la mia musica!! Dovremmo parlare piu` spesso! E chissa`, forse te ne vieni con me e jello nel famoso viaggio per la norvegia, no marito?XDXD

GRAZIE POM!!!!

mmmm forse...solo se rinucia alla parker!!
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Auguroni!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Ops ma c'era già?:blushChe figuracciaaaaaaaaa sorry:lol:lol:lol

Cmq faccio i auguri anche qui allora:lol:lol:lolAuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
Jello Biafra: [quote]Jane Eyre:
@sid: grazie, grazie, grazie!! Tu si che hai capito la mia musica!! Dovremmo parlare piu` spesso! E chissa`, forse te ne vieni con me e jello nel famoso viaggio per la norvegia, no marito?XDXD

GRAZIE POM!!!!

mmmm forse...solo se rinucia alla parker!!
[/quote]

d'accordooo...
ti donerò la sacra parker di Sid...
ma in cambio voglio venire in finlandia... *___*

Pagine: 123456

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader