IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Quanto è importante per voi l'apparenza, cioè andare vestiti bene, essere magri ect...?
Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
Bè abbastanza!! Bado soprattutto all'abbigliamento visto ke sono già di natura magra! :)
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Ah, ho chiesto questa cosa perchè proprio stasera mi è capitato di discutere con una mia amica....
Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah ok. :hi
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Quanto è importante per voi l'apparenza, cioè andare vestiti bene, essere magri ect...?
a me dell'apparenza non interessa niente.....Non curo per niente l'aabigliamento,i capelli ecc....!
Ti faccio un esempio:a me non interessa per niente essere magro,perchè io sono alto 1.80 e peso 100 Kg eppure ho i miei amici e le mie amiche come tutti!
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Quanto è importante per voi l'apparenza, cioè andare vestiti bene, essere magri ect...?

Dicono che "l'abito non fa il monaco" secondo me non è affatto vero..cioè se un uomo entra in una banca vestito da barbone voglio vedere se la gente nn lo guarda schifata...comunque secondo me bisogna curare il proprio aspetto perchè poi vivi in mezzo alla gente e fanno presto a valutarti male(nn conoscendoti personalmente)basandosi esclusivamente sul tuo modo di abbigliarti..certo senza esagerare nella sfarzosità,ma un minimo di decenza ci dev'essere comunque,sia nella scuola e soprattutto nel luogo di lavoro

..qualcosa mi dice che ho interpretato/capito male la domanda di ipply..
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che l'apparenza abbia la sua importanza. Perchè comunque è la prima cosa che uno guarda: come sei, come ti vesti, come cammini. E già lì uno si fa un'idea, la cosiddetta prima impressione. Quindi anche l'apparenza ha la sua importanza, però se manca il contenuto...
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
l'apparenza conta su tutto...
chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso chesia molto importante
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Il senso di questo topic è: veramente per noi ragazzi è più importante l'apparenza, il modo di porci agli altri per essere accettati nel sistema mondo? Per voi è importante vestire di marca, avere un bel fisico, essere magri e belli per poter riuscire a convivere con gli altri? Credete che sia una priorità?
kli
Rispondi Cita Salva
io non penso che sia una priorità. Io in primis devo piacere a me, poi agli altri se piaccio o no non ci posso fare niente.
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Penso che spesso per i ragazzi è troppo una priorità apparire perchè si teme di non essere accettati... NOI POSSIAMO DARE DI PIU', QUALCOSA DI MIGLIORE DI UN BEL PAIO DI PANTALONI, OPPURE DI UNA BELLA MAGLIA, QUALCOSA CHE STA DENTRO DI NOI E SE ABBIAMO LA NECESSITA' DI ESSERE ACCETTATI SOLO GRAZIE AL NOSTRO FISICO, ALLORA IL PROBLEMA ESISTE DAVVERO...
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
allora avevo capito proprio male il tema di questo thread!

..Io sono me stessa,chi mi accetta mi accetta altrimenti buona notte..poi parlando di marche,capi di vestiario ecc..indosso semplicmente i vestiti che mi piacciono e che mi stanno bene,cioè le uniche marche che indosso sono delle gonne di miss sixty,scarpe all star o tigers,una borsa della converse,alcune magliette e tute da ginnastica dell'adidas,dei jeans della levis ma niente D&G,versace,cavalli o robe simili..io mi vesto bene si ma senza eccedere troppo nello spreco,apparte che al mercato si trovano un sacco di cose carine:yes
poi vabbè chi nn ha almeno una di queste marche nel proprio guardaroba?(intendo quelle che ho elencato + sopra)comunque nn compro mai cose firmate troppo costose..tipo dolce e gabbana che oltretutto detesto come marca..
riguardo alla magrezza o alla grassezza,io faccio sport per passione da quando ho 7-8 anni quindi nn ho mai avuto problemi del genere,a prescindere da come bisogna essere ai giorni d'oggi per essere accettati..
ma secondo me il problema nn sta tanto nei ragazzi di oggi,ma la tv di oggi,che ci offre esempi poco educativi,basti vedere quel mega manifesto di quella tipa anoressica..una vera schifezza..poi tutti quelgi sport sulle cure dimagranti,giorno e notte,misura,kellogs extra,barrette di cioccolato fondente che invece di farti ingrassare ti fanno dimagrire(alla fine una si ritrova obesa a forza di mangiare quelle schifezze,quindi l'effetto è contrario):lol io nn ho mai mangiato nulla di simile eppure mi trovo bene!,la gente deve stare attenta a non farsi influenzare dalla tv,dai film dalle star,le veline,le modelle le attrici e via dicendo..
l'unico problema di questa società è proprio questo,la fonte di questi problemi che mandano in depressione grandissima parte dei giovani e adolescenti è la tv e nient'altro..
l'unica soluzione è essere se stessi cercando di non farsi influenzare!
kli
Rispondi Cita Salva
il manifesta di quella donna anoressica infatti è contro l'anoressia
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piace andare vestita bene e tutto il resto però non giudico gli altri in base a come si vestono o per come sono fisicamente, ma più che altro li giudico per come si comportano con me o con gli altri...Detto questo nn credo che l'apparenza sia fondamentale e anche chi si fida dell'apparenza subisce un grave scotto, che te ne fai di una bella scatola vuota? Penso che l'importante è essere e non apparire e secondo me anche le persone più materialiste ad un certo punto nn possono non accorgersene!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email