• Off-topic
  • Anelli,braccialetti,collane...cosa vi mettete per andare a scuola?Seguite la moda?

popular post
♥Coky♥
♥Coky♥ - Bannato - 2712 Punti
Rispondi Cita Salva
Qual è l'accessorio che portate maggiormente?oppure non lo portate proprio?
Al giorno d'oggi la moda influisce molto i ragazzi ma specialmente le ragazze che arrivano a scuola con 100kg di trucco :blush in faccia e maglietta scollatissime con pantaloncini che sembrano una mutanda!
E' giusto truccarsi per andare a scuola?Seguite la moda?Vestite firmati?

DITE LA VOSTRA! :lol
protezione civile95
protezione civile95 - Eliminato - 606 Punti
Rispondi Cita Salva
Io odio seguire la massa preferisco non mettermi ne collane ne braccialetti ne anelli! e poi si deve essere se stessi e non far vedere agli altri cio che non sei!
<3 Lady Kate<3
<3 Lady Kate<3 - Sapiens Sapiens - 1145 Punti
Rispondi Cita Salva
be io sono una persona semplice ...metto sempre l'anello d'oro bianco che m
i ha regalato mia zia per la ccomunione però..ma non per seguire la moda...perchè per me ha un gran valore affettivo!
Deny...
Deny... - Erectus - 67 Punti
Rispondi Cita Salva
Io a scuola al massimo metto un po' di mascara, poi una collana, 2 o bracialetti...ma preferisco sempre essere me stessa...
♥Coky♥
Rispondi Cita Salva
Vedo che optate tutti per la semplicità a scuola bene!
protezione civile95
protezione civile95 - Eliminato - 606 Punti
Rispondi Cita Salva
si beh di solito uso la limosine quest'anno cambio prendo la ferrari! aahahahahah
♥Coky♥
Rispondi Cita Salva
ahahhaah...a scuola da me si incontrano ragazze con il braccio ricoperto di braccialetti, 100kg di trucco e pantaloncini che sembrano un mutanda!
<3 Lady Kate<3
Rispondi Cita Salva
buon per te coky
kiakia_97
kiakia_97 - Genius - 2017 Punti
Rispondi Cita Salva
allora nn sono una maniaca ma credo k seguire un pò
di moda ogni tanto nn faccia male!
allora orecchine sempre. ho i buchi li uso ;)
collana a volte
bracciali sempre ma da un due anni a qst parte non ne metto più di 5
e anello si uno k è il mio preferito e metto sempre!
x il resto trucco semplice k alla fine della giornata sparisce
e x la bigliamento pantaloni o jeans (sempre lunghi)
e magliette o camicie k mi piacciono molto! ;)
marty1998ciao
marty1998ciao - Genius - 4765 Punti
Rispondi Cita Salva
Bè x andare a scuola nn mi metto i pantaloncini ke sembrano mutande nn mi azzarderei proprio :D bracciali si io amo i bracciali nn ci posso far nnt *_* e anke gli orekkini sn 2 accessori ke nn possono mai mancare *-*
X il resto trucco mai sole nelle occasioni speciali me lo metto mi "piaccio acqua e sapone" :D
Magliette scollate!??!? eh vabbè qualche volta nn sempre di inverno ad esempio nn mi vesto scollata...fa freddo ahahahhahaha
Si questo lo ammetto qualche volta mi vesto firmata ma nn è x seguire la moda anzi....è solo ke mi piace avere capi "buoni" anche se costano ma x qualche volta nn fa nnt :D
La moda si la seguo a me piace tantissimo ma nn mi interessa vestirmi alla modo x far piacere agli altri a me basta ke mi vedo bene io!!!!! Poi il resto viene dopo....:)
<3 Lady Kate<3
Rispondi Cita Salva
io penso che ognuno abbia una moda personale...nel senso tutti abbiamo uno stile..e ci vestiamo secondo il nostro stile,non secondo lo stile degli altri...e la moda è lo stile degli altri che appunto diventa moda perkè piace a molte persone e rispecchia magari un pò del nostro carattere!
LA MODA DIVENTA MODA SOLO SE PIACE ALLE PERSONE!perciò si può dire che siamo noi a crearla...non sò se mi sono spiegata bene...
lucry98
lucry98 - Genius - 3502 Punti
Rispondi Cita Salva
semplicità!!!!assolutamente. se no nn dimostriamo il nostro vero io. U_U
<3 Lady Kate<3
Rispondi Cita Salva
già..come ho detto io!
rosy72427
rosy72427 - Habilis - 241 Punti
Rispondi Cita Salva
io non seguo la massa assolutamente me stessa come sempre altrimenti come dimostriamo chi siamo????
ogni tanto qualche collanina di oro o argento e i braccialetti dello stesso materiale ma quelli che preferisco sono quelli della fortuna e dell'amicizia, sono davvero importanti poichè realmente possono rappresentare l'amicizia tra due migliori amiche....
inoltre però preferisco collane particolari che alle volte mi rispecchiano, insomma voglio apparire come sono realmente anche con questi accessori!!!!
un grazie e un saluto da rosy72427
<3 Lady Kate<3
Rispondi Cita Salva
si giusto!non seguire la massa è giustissimo!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti