@ngioletto
@ngioletto - Genius - 2700 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi sono in una super crisi..e ho bisogno di voi!!.. :satisfied vi prego help me..sapete dove posso trovare 1 paio di all star converse..verde acqua..ad un prezzo di al max 60 euro??..ne ho cercate 1 po' in giro ma quando le ho trovate nn c'era + il numero..
Ufffff...vi prego mi servono x settimana prossima..e accetto qualsiasi tipo di consiglio..hihihi...

bacino..

^^
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
angioletto... senti sono di milano come te... sei già andata da tanagra in corso buenos aires? ce ne sono 2 di negozi... è molto fornito delle converse + strampalate... xò ke numero hai?

se no puoi provare a vedere se esistono negozi monomarca solo converse all star... se non le trovi lì le trovi solo in fabbrica!! :lol
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
non sò se a milano c'è energie..nel caso di solito cel'hanno.sennò da footlocker..quando nn hanno il numero se lo fanno anche mandare da altri paesini,dintorni robe così..
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
cercale su ebay la trovi di tutto
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
lucontheweb: cercale su ebay la trovi di tutto

quoto...
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh io non so come aiutarti...
@ngioletto
@ngioletto - Genius - 2700 Punti
Rispondi Cita Salva
hihihi
grassie millleeee..raga..cmq si le ho prese oggi in corso buenos aires dv mi dicevi tu trau..xò quelle verde acqua sn quasi introvabili..uff..sn il modello vecchio e neanke lì c'erano...quindi mi è toccato prendernbe 1 altro paio..carinucce lo stesso xò!! :satisfied

bacinotti..

^^
saretta93
saretta93 - Sapiens - 302 Punti
Rispondi Cita Salva
Io le ho prese verdi, ma delle converse non c'erano...le ho prese sweet years...!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader