SeMpLiCe
SeMpLiCe - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
..ciao a ttt intanto..vorrei k voi mi diate qualk consiglio aproposito una cs un pò strana..nn so se voi vi siete mai posti qst domanda"Dio esiste veramente?"ebbene ultimamente..io me la pongo troppo spesso..e nn so cs rispondermi....mi potreste aiutare?:dontgetit
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
adesso si uccidono su sto post:move
plum
plum - Mito - 23902 Punti
Rispondi Cita Salva
vedi, non si può dimostrare la sua esistenza o la sua non esistenza: o ci credi o non ci credi, non puoi semplicemente chiedere il parere di altri; è normale farsi 'sta domanda e vedrai che prima o poi troverai una risposta da sola (puoi anche arrivare alla conclusione che non si può sapere) e probabilmente col tempo cambierai spesso opinione. se dovessimo fare una discussione sull'esistenza di Dio credo che non ne verremmo mai fuori, come ha detto lider!;)
sedia90
sedia90 - Genius - 9848 Punti
Rispondi Cita Salva
non possiamo rispondere a questa domanda x il semplice motivo che la risposta a questa domanda è molto soggettiva. cioè tu puoi crederci e un altro può nn crederci. dv sapere tu se esiste o no, dopende da quello che provi tu e ke t senti d credere. la risposta a quella domanda è solo dentro di te e nn fuori, nn è d certo guardando fuori che capirai la risposta a questa fatidica domanda. guarda il tuo cuore, e anche in base al rapporto che hai con la religione, qualunque sia la tua religione, saprai la risposta.
ciao
:hi:hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email