• Off-topic
  • AI CREATORI DEL SITO:si è mai arrivati più di 50 nella chat????? (23755)

oO_Matthew_Oo
oO_Matthew_Oo - Sapiens Sapiens - 840 Punti
Rispondi Cita Salva
:conio nn penso
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
penso di si nel periodo della maturità, la cosiddetta task force chat tour!! noi collaboratori abbiamo fatto i turni per sorvegliare al meglio la chat
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
E perchè? cosa succedava nella chat?
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
Io mi ricordo un massimo di 40 utenti in chat nella famosa estate del 2007...
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
era nel periodo della maturit, sul forum ricordo che nell'estate 2007 erano connessi contemporaneamente 10000 e più utenti...
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
no ma si diceva nella chat....:dozingoff
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
appunto erano moltissimo in chat, cmq chiedete a para o gaara che si ricorderanno forse meglio di me quanti erano!!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Dunque nella chat attuale per motivi logistici e di affluenza normale, credo che più di una trentina non siamo mai stati, i picchi di certo li abbiamo raggiunti nell'estate del 2007 come diceva mnemy, ma quella chat troppi utenti non li potrebbe cmq tollerare. La chat in IRC di java della maturità invece era concepita per affluenze maggiori e presumo siano anche state considerevoli, durante la fatidica notte prima degli esami. Bisogna chiedere a qualcuno che vi ha partecipato intensamente...
oO_Matthew_Oo
oO_Matthew_Oo - Sapiens Sapiens - 840 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Dunque nella chat attuale per motivi logistici e di affluenza normale, credo che più di una trentina non siamo mai stati, i picchi di certo li abbiamo raggiunti nell'estate del 2007 come diceva mnemy, ma quella chat troppi utenti non li potrebbe cmq tollerare. La chat in IRC di java della maturità invece era concepita per affluenze maggiori e presumo siano anche state considerevoli, durante la fatidica notte prima degli esami. Bisogna chiedere a qualcuno che vi ha partecipato intensamente...
la vostra chat si dovrebbe collegare le chat anche di altri siti skuola no????????:yes:yes
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader