lucadiego4ever
lucadiego4ever - Genius - 1871 Punti
Rispondi Cita Salva
amy winehouse è deceduta nel suo appartamento di londra a 27 anni. scrivete i vostri commenti e le vostre emozioni.
martina65
martina65 - Sapiens - 686 Punti
Rispondi Cita Salva
mi è dispiaciuto.. però il male se l'è creato lei stessa facendo uso di droghe, alcol,etc.. ma mi è dispiaciuto comunque
**lumy**
**lumy** - Sapiens Sapiens - 1234 Punti
Rispondi Cita Salva
era prevedibile ...
lucadiego4ever
Rispondi Cita Salva
io non ero una sua grande fan e mi è dispiaciuto però in fondo è una cosa che si è cercata lei!
selene82
selene82 - Genius - 11664 Punti
Rispondi Cita Salva
ma come ci si può bruciare così a 27 anni????
lucadiego4ever
Rispondi Cita Salva
non capisco davvero come abbia fatto una ragazza bella, giovane, ricca e famosa a riempirsi di sostanze del genere.
selene82
selene82 - Genius - 11664 Punti
Rispondi Cita Salva
e con un simile talento musicale!!! che peccato...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente e normalmente quando muore una persona si dovrebbe provare compassione, quantomeno per il tipo di morte a cui uno và incontro.
C'è gente che muore dello stesso tipo di morte a cui è andata incontro amy, sinceramente io non provo compassione, è lei che si è voluta bruciare le tappe dell'età così giovane, un vecchio proverbio dice.

Chi è causa del suo male pianga se stesso.

Invece per i morti delle stragi terroristiche al telegiornale ne parleranno si e no 1-2 giorni in tv, invece per gente come la amy si và avanti a parlarne per mesi o anche.
lucadiego4ever
Rispondi Cita Salva
quando ha iniziato ad assumere droghe doveva sapere a quale fine andava incontro. spero solo che i giovani di oggi imparino da questo fatto e non inizino ad assumere sostanze stupefacenti perché poi è difficile smettere
cetriolino killer
cetriolino killer - Sapiens - 311 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace ma comunque dopo tutto quello che ha fatto non si poteva mica aspettare una salute perfetta. era prevedibile.
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
Che terribile fine che accomuna molte celebrità :no

R.I.P. Amy
Daniele1995
Daniele1995 - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
è un peccato ma in fondo lo sapeva anche lei che se avesse continuato sarebbe crepata
Fraffola.
Fraffola. - Habilis - 209 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn ero una sua grandissima fan.. xò qualche sua canzone l'ascoltavo! e devo dire che erano bellissime.. e mi fa rabbia che delle persone con tanto talento e fortuna xk era molto famosa.. devono rovinarsi con queste cose.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader