PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Succede tutto sabato pomeriggio in una Teheran campo di battaglia tra le milizie del governo e opposizione disarmata. Dura 37 secondi, ma minaccia di spazzare via 30 anni di regime e rivoluzione. Inizia in un istante, come quel colpo al cuore sparato da chissa' dove. In quel primo fotogramma la schiena di Neda, il suo petto ferito sono tra le braccia di papa'. È un istante. Lui l'appoggia sull'asfalto di Karengh Street, le si china sopra. Neda non parla, non si muove, non si lamenta. Rotea gli occhi, due orbite nere spalancate, sgranate, due pupille avvitate nel cielo congelate nello stupore di chi insegue una vita gia' in volo. Una mano le preme il petto, le cerca il cuore, ma dai polmoni sale un soffio tiepido di morte. Prima e' un rivolo, poi un fiotto convulso, una macchia vermiglia che dilaga tra labbra e narici, le copre occhi, petto e volto, congela per un attimo i silenzi smarriti di padre e soccorritori.
Clandestinoweb

Inoltre si viene anche a sapere come è stato possibile stravolgere la volontà degli elettori, che adesso sono insorti per farsi sentire.
Per Mussavi infatti bisognava scrivere il numero 4 e che per votare Ahmadinejad il 44. In questo modo, ovviamente, i solerti scrutatori hanno potuto aggiungere i 4 che volevano schede già compilate.
Melly_93
Melly_93 - Genius - 3554 Punti
Rispondi Cita Salva
mamma mia è terribile!
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
MIO DIO.
Melly_93
Rispondi Cita Salva
invece questa storia scritta sulla base della canzone "SALVAMI" dei Sonohra, esprime ciò ke loro hanno perso... ovvero un loro amico... a me questo video ha fatto piangere... io conosco l'odio ke avete x questo gruppo, ma la canzone è stata fatta x la responsabilità alla guida!

Urahara
Rispondi Cita Salva
Melly_93: invece questa storia scritta sulla base della canzone "SALVAMI" dei Sonohra, esprime ciò ke loro hanno perso... ovvero un loro amico... a me questo video ha fatto piangere... io conosco l'odio ke avete x questo gruppo, ma la canzone è stata fatta x la responsabilità alla guida!

Veramente molto bello...
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Urahara: [quote]Melly_93:
invece questa storia scritta sulla base della canzone "SALVAMI" dei Sonohra, esprime ciò ke loro hanno perso... ovvero un loro amico... a me questo video ha fatto piangere... io conosco l'odio ke avete x questo gruppo, ma la canzone è stata fatta x la responsabilità alla guida!

Veramente molto bello...
[/quote]
Troppo bello il video, avevo sentito la storia, ma non con il sottofondo di questa fantastica canzone...
Urahara
Rispondi Cita Salva
visto ke nn tt li odiano :D
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
vabbè io li sopporto perchè il sabato sera(più che sera la amttina)torno in macchina ascoltando i sonohra
Melly_93
Rispondi Cita Salva
Urahara: visto ke nn tt li odiano :D

eh già!!! mi sembra così strano!
Robs
Rispondi Cita Salva
Melly_93: invece questa storia scritta sulla base della canzone "SALVAMI" dei Sonohra, esprime ciò ke loro hanno perso... ovvero un loro amico... a me questo video ha fatto piangere... io conosco l'odio ke avete x questo gruppo, ma la canzone è stata fatta x la responsabilità alla guida!

Io l'avevo già letta qst storia e ci ho fatto un progetto con la scuola. E' veramente toccante!
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
È forte...!! Tocca davvero il cuore...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica