malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
è solo una curosità ma... avete delle abitudini particolari? riti scaramantici, espressioni che ripetete in continuazione, modi particolari per fare le cose...

Per esempio io e una mia amica abbiamo inventato un rito molto particolare per evitare di essere interrogate...

Oppure quando bevo il caffè devo sempre girarlo col cucchiaino per dieci volte o più, ma mai meno...

E quando vado a letto nascondo tutte le foto se no mi sento osservata (lo so è una ca***ta ma se non faccio così non riesco a dormire!)
**lumy**
**lumy** - Sapiens Sapiens - 1234 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora quando vado a letto avete presente quegli specchi stile antico che si possono girare? ecco io li abbasso perché mi da fastidio vedermi di notte xD

Poi sempre prima di andare a dormire chiudo le porte dell'armadio, sempre!

Sul mio comodino ogni sera c'è sempre un libro a sinistra, a destra il bicchiere con l'acqua e l'orologio da polso in mezzo xD

Come ho scritto sopra, non dormo se non ho il bicchiere con l'acqua vicino ..xD
dins
dins - Sapiens - 576 Punti
Rispondi Cita Salva
Io invece,quando vado a dormire chiudo sempre la mia tapparella per non essere visto...
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Il bicchiere con l'acqua sul comodino confesso che è una cosa irrinunciabile anche per me. Di notte bevo come un cammello :D

Per il resto non ho rituali particolari ai quali dò un qualche significato, però un sacco di abitudini delle quali non posso fare a meno, come spolverare i biscotti delle briciole prima di mangiarli o inzupparli nel latte :lol
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
La cosa dei biscotti la faccio anche io :lol
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica