• Off-topic
  • Sondaggio: A che eta il primo tiro di sigaretta?? sempre che ci sia stata..

closed post popular post
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 21.4% 21.4%
  • 66.1% 66.1%
  • 8.9% 8.9%
  • 1.8% 1.8%
  • 1.8% 1.8%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
A che eta il primo tiro di sigaretta?? io a 12 anni,ma ormai ho smesso grazie ha un amico che ho trovato qui su skuola.net!!! sempre che ci sia stato il primo tiro,che e anche meglio,almeno non ti rovini la vita,con questa sigaretta di merd*....

questo in pratica sarebbe un compito di skuola...la prof mi ha chiesto di chiedere ai familiari fumatori,quando hanno fatto il primo tiro di sigaretta,per un sondaggio per poi portarlo alla prof e confrontarlo con gli altri miei compagni......solo che nella mia famiglia fumano solo in tre e quindi ho chiesto alla comunita di skuola.net...rispondete in tanti..

Questa risposta è stata cambiata da wskuola.net (29-04-08 15:38, 8 anni 7 mesi 14 giorni )
Toxicity
Toxicity - Genius - 5243 Punti
Rispondi Cita Salva
mai fumato e nn intendo incominciare...
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
idem io
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho fatto un tiro a 12 anni ma nn ho mai cominciato...non mi e piaciuto x nnt e nn intendo incominciare!!
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
12 o 13 anni adesso nn ricordo bene poi ho smesso ma ho ricominciato un annetto fa...e nn mi dispiace :)
taly
taly - Genius - 4010 Punti
Rispondi Cita Salva
Toxicity: mai fumato e nn intendo incominciare...
idem
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
14 anni...
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
No no :no:no per carità, mai nemmeno provato e mai lo farò, né inizierò a fumare, odio il fumo...
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Mai provato né proverò. Con l'allergia è impensabile, ma anche se non l'avessi non lo farei;)
nico_polimi
nico_polimi - Genius - 6768 Punti
Rispondi Cita Salva
mai provato nemmeno un tiro...
*mary*
*mary* - Genius - 1930 Punti
Rispondi Cita Salva
a 14 anni.. niente di che, soldi sprecati..
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
15 anni :lol:lol
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
cinci: Mai provato né proverò. Con l'allergia è impensabile, ma anche se non l'avessi non lo farei;)

Idem :yes

Bisogna camminare con la maschera antigas davanti alla scuola... io la mattina mi rifaccio i polmoni...

Che schifo...

Ricordo una sera, in gita, quando un nostro compagno stava nella stanza con gli altri (due stanze per i maschi) e noi vedevamo la partita...

Fatto sta, che dopo aver fumato la sua sigaretta, entrò nella stanza con fare molto serio...
Ci disse "ragazzi NON FUMATE MAI. Se ne vanno soldi e salute. Sentitemi bene: soldi e salute."

Io non me lo pongo proprio il problema per allergia, ma c'è gente che il tiro "per curiosità" lo farebbe... E sinceramente sentire un ragazzo parlare in questo modo, e non i soliti adulti, è molto importante.

Non so cosa si provi a fumare o che soddisfazione si possa avere. In qualunque caso, i ragazzi seri, che si sono resi conto di quello che hanno fatto esistono. E meritano tutto il rispetto di questo mondo, sinceramente.

Meglio un pentimento sincero che un "vorrei ma non posso".

Bah... per me, tutto si può fare se si sa quello che si fa. Ma il farlo "inconsapevolmente", per sentirsi qualcosa o per scaricare le tensioni secondo me è stupido.
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: [quote]cinci:
Mai provato né proverò. Con l'allergia è impensabile, ma anche se non l'avessi non lo farei;)

Idem :yes

Bisogna camminare con la maschera antigas davanti alla scuola... io la mattina mi rifaccio i polmoni...

Che schifo...

Ricordo una sera, in gita, quando un nostro compagno stava nella stanza con gli altri (due stanze per i maschi) e noi vedevamo la partita...

Fatto sta, che dopo aver fumato la sua sigaretta, entrò nella stanza con fare molto serio...
Ci disse "ragazzi NON FUMATE MAI. Se ne vanno soldi e salute. Sentitemi bene: soldi e salute."

Io non me lo pongo proprio il problema per allergia, ma c'è gente che il tiro "per curiosità" lo farebbe... E sinceramente sentire un ragazzo parlare in questo modo, e non i soliti adulti, è molto importante.

Non so cosa si provi a fumare o che soddisfazione si possa avere. In qualunque caso, i ragazzi seri, che si sono resi conto di quello che hanno fatto esistono. E meritano tutto il rispetto di questo mondo, sinceramente.

Meglio un pentimento sincero che un "vorrei ma non posso".
[/quote]
ti quotoooo!!!!!
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
prima dei 10 anni...(tramite mio fratello e suoi amici)
ma non avevo aspirato

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP