Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi oggi sono 7 anni che si sono verificati gli attentati del famoso 11 Settembre.
Un affettuoso ricordo alle vittime e alle loro famiglie!
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
FINALMENTE....BRAVISSIMO CHE L'HAI APERTO!
E' SEMPRE VIVO IL RICORDO DI QUELLE VITE SPEZZATE...IN NOME DI CHI? NON NOMINO NEMMENO L'ENTITA' O LA FEDE PER CUI E' STATO FATTO TALE SCEMPIO...SAREI TROPPO VOLGARE.
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh si... Proprio oggi ricorre il settimo anniversario...

Non c sn parole x qst tragico evento ke colpì "il mondo" l'11 sett del 2001...

Le povere famiglie ke hanno perso i loro cari... vittime ke cn "centravo proprio nulla" cn quello ke riguarda il terrorismo islamico e cn la politica di Bush...

e pensare ke il presidente sapeva a quanto pare tutto di qst attentato (tutto narrato nel documentario di Moore)...
va bè tralasciamo perkè è meglio...
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
me lo ricordo come fosse ieri... che tragedia per l'umanià...
Un pensiero alle vittime che riposimo in pace!
*dedde*
*dedde* - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
http://it.youtube.com/watch?v=xqFFbwSbTpo&feature=related

guardate qst...
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso che un segno della nostra allenza verso gli americani e questo brutto fatto sia la base militare americana dal molin
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
vero claudio...
bravissimo!! questo è stato un ottimo pensiero...:yes

in memoria di tutte le vittime della tragedia del famoso 11 settembre 2001...

:angel **riposino in cielo tutte le anime** :angel
Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
gia, è vero. le vittime resteranno sempre nei nostri cuori, mentre i bastardi che hanno fatto questo attentato infame devono bruciare all'inferno.
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
ti riferisci anche ai `bastardi` che dall`alto di un cacciabombardiere tirano un missile e distruggono una casa con donne e bambini, vero?
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi ricordo questa data come se fosse ieri.
Quel giorno era pieno di confusione.
Io abitavo ancora negli stati uniti.
Mi ricordo che tutti i genitori venivano a prendere i figli da scuola in anticipo, e nessuno di noi ne capiva il perche`. Pensavamo, chissa` magari e` una festa speciale o qualcosa. Quando i miei arrivarono a prendermi andai a vedere cosa c'era in tv e quelle immagini mi immobilizzarono. Chiesi ai miei genitori cosa fosse successo e mi dissero tutto. Mi ricordo che tutti avevano la faccia scoinvolta.
Tutte quelle vittime. Non ci sono parole per descrivere le faccie delle mogli e mariti quando vennero a sapere cosa fosse successo ai loro cari.
Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
fpmarcus: ti riferisci anche ai `bastardi` che dall`alto di un cacciabombardiere tirano un missile e distruggono una casa con donne e bambini, vero?

ESATTAMENTE
500lele
500lele - Genius - 3190 Punti
Rispondi Cita Salva
sn gia passati 7anni e mi sembra ieri. era +o- a quest ora ke ero ritornata a casa x vedere la tele ma su ogni canale nn davano ke questa notizia! c era cn me mia zia e inizialmente vedendo il 1aereo skiantarsi abbiamo pensato ad un incidente ma arrivato il secondo ricordo i brividi ke mi sn passati e ke mi passano tutt ora quando rivedo quelle immagini! pensando e tutta quella povera gente ke è morta consapevole della fine ke avrebbero fatto da li a poki minuti mi kiedo cm è possibile ke accadano cose d questo genere.
inoltre ho visto il video suggerito da dedde.. ank io la penso cosi..
cmq un pensiero a tutte le vittime di quel giorno..
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
ke catastrofe...è una cosa ke ha segnato molto credo ttt il mondo...sn passati 7 anni..ma ora la gente va sempre di fretta e si dimantica di qst giorno....la meggior parte della gente nn sa nemm ke oggi è l 11 settembre...e se glielo dici ti rispondo ah già..è ke ho tnt da fare...7 anni ma nal mio cuore e nel cuorew di ki ha aperto qst 3d e di ki scrive le sue considerazioni qst catastrofe nn si è ancora spenta xke anke se nn siamo americani siamo solidali cn qll persone ke ora purtroppo nn ci sn piu e cn le loro famiglie...rendiamo omaggio alla loro memoria..e qnd ci kiedono di fare un min di silenzio..bè riflettiamo kiudendo gli okki...forse da qst cose impariamo molto..ad essere piu buoni..ma a quale prezzo...un prezzo spaventoso...:dontgetit
500lele
500lele - Genius - 3190 Punti
Rispondi Cita Salva
mitickla: ke catastrofe...è una cosa ke ha segnato molto credo ttt il mondo...sn passati 7 anni..ma ora la gente va sempre di fretta e si dimantica di qst giorno....la meggior parte della gente nn sa nemm ke oggi è l 11 settembre...e se glielo dici ti rispondo ah già..è ke ho tnt da fare...7 anni ma nal mio cuore e nel cuorew di ki ha aperto qst 3d e di ki scrive le sue considerazioni qst catastrofe nn si è ancora spenta xke anke se nn siamo americani siamo solidali cn qll persone ke ora purtroppo nn ci sn piu e cn le loro famiglie...rendiamo omaggio alla loro memoria..e qnd ci kiedono di fare un min di silenzio..bè riflettiamo kiudendo gli okki...forse da qst cose impariamo molto..ad essere piu buoni..ma a quale prezzo...un prezzo spaventoso...:dontgetit

americani o no la gente morta ingiustamente in quel giorno era gente come noi..è giusto quindi ricordarle!
concordo cn le tue parole!
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
ambe`, allora sono d`accordo con te. anche se io sono piu` per la giustizia terrena che per quella divina. mi piacerebe vedere questa gentaccia x 30 anni ai lavori forzati, chi si macchia di tali crimini contro l`umanita`deve pagare! bush e bin laden sono due facce della stessa medaglia. detto questo non voglio aprire discussioni politiche in un topic di commemorazione come questo. che tutte le vittime del terrorismo e che tutte le vittime civili e innocenti di tutte le guerre riposino in pace!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti