w!ngs
w!ngs - Sapiens Sapiens - 1423 Punti
Rispondi Cita Salva
il signor adelmo fornaciari qlc tempo fa ha scritto una canzone. k in qst giorni continuo a cantare ma k nn mi viene il titolo neank a morire.. e tt qll a cui lo chiedo mi fanno: l'ha scritta zucchero? e k cavolo è?
e a me stannoa andando giù i nervi.. per di più nn mi vengono neank tt le parole.. c'è qlc k mi sa dire k canzone è perfavore???? inizia con

lo sai fratello,siamo nella merda.. approposito come ti va?
[...] vado via domani, e nn torno +.. prima k io scappi( nn sono sicura di sta parola) faccio un salto nel blu.. sorryyyy [...] cm sei messoooo[..]e quei bambini k giocano a pallone.. cos'è qst mondo freeworld..
:disapp uffi.. nn volevo cedere al vedere se lo trovo in rete.. (k sicuramente lo trovo) e allora mi è venuto lo sprizzo di genio.. lo chiedo nel forum.. tanto con un pò di fantasia è come se lo chiedessi ad una persona k mi sta davanti in carne ed ossa.. :lol ok, va bene, nn sono coerente con le mie idee..sempre su internet sono..:lol ma mi aiutate??
salutoni
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho capito na mazza, scrivi frasi complete, e non in chattese, grazie, mi fanno male gli occhi.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email