Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa ne pensate di questo nuovo programma dedicato alla ricerca di una nuova popstar? Lo vedrete?
tommyna94
tommyna94 - Sapiens - 653 Punti
Rispondi Cita Salva
carino!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ma ne sono stati fatti altri in passato mi ricordo erano per costituire una girl band o trovare una brava cantante il problema è che poi i vincitori sono sfumati in tempo di poco e ora se parliamo delle "lollipop" (appunto il complesso finale nato dalla trasmissione) nessuno ricorda chi siano e francamente non credo sia un grave danno per la musica itlaiana!!! ihihih

cmq precedenti a parte X FACTOR sembra carino speriamo che sia un trampolino di lancio per molti giovani talenti!!!!
Syl94
Syl94 - Sapiens Sapiens - 1534 Punti
Rispondi Cita Salva
si l'ho visto ed è carino... mi piace molto anche Amici, sono 3 anni che lo seguo!
Alef93
Rispondi Cita Salva
Potrà essere anche bello per alcuni però la prima puntata ha avuto un bassissimo indice d'ascolto in confronto ad altri programmi di questo genere.. Chissà :con
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Alef93: Cosa ne pensate di questo nuovo programma dedicato alla ricerca di una nuova popstar? Lo vedrete?
si mi piace come programma
Alef93
Rispondi Cita Salva
Leggete qua:
X Factor, è Maionchi-show durante la seconda serata
Eliminate Luna e Vittoria. Il pesante sfogo della giurata, con tanto di parolaccia

Sarà anche un talent show, come ripetono giurati e conduttore, ma X Factor sta diventando sempre più un vero e proprio reality. Con tanto di liti e cadute di stile. L'ultima appartiene a Mara Maionchi, la discografica responabile della categoria dei Giovani tra i 16 e i 24 anni. Dopo una puntata, di nuovo troppo lunga, proprio due ragazze della sua categoria sono uscite dalla gara. E lei si è lasciata andare a un sonoro vaffa...

Dopo una puntata deludente dal punto di vista degli ascolti, questa volta lagara entra nel vivo. I 12 concorrenti si sono sfidati divisi in due gruppi da 6, alla fine delle quali i due meno votati dal pubblico avrebbero rischiato l'esclusione. A stabilire chi sarebbe uscito ancora una volta i giudici. Alla fine della prima trance restano in coda la boyband 4Sound (acclamati dal pubblico in studio ma ancora al di sotto degli altri) e Vittoria, la bionda rocker che ha fatto una delle migliori esibizioni della puntata. Morgan salva il suo gruppo, la Maionchi salva la sua protetta e Simona Ventura, costretta a fare l'ago della bilancia, manda a casa inspiegabilmente proprio la rocker.
E già qui l'umore di Mara Maionchi non è dei più rosei. In apertura di trasmissione era stato inoltre mandato in onda un RVM in cui Morgan criticava le scelte delle sue colleghe, accendendo così gli animi.

Seconda trance e seconda eliminata tra la categoria di Mara: restano Ilaria e Luna, e questa volta il giudizio lo deve esprimere la stessa discografica, che salva Ilaria. Dopo la decisione parte però anche lo sfogo, culminato con la parolaccia. A un attonito Francesco Facchinetti che tentava di calmarla risponde anche con un bel "Chissenefrega!".

Durante la serata si scopre che i provini non si sono fermati, e che entreranno in gioco altri cantanti nelle prossime settimane. Chissà cosa succederà ai nervi della povera Mara...

Fonte: Alice Musica
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email