Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, stavo pensando che non avevo mai postato una delle infinite canzoni che mi piacciono. E, non potevo fare a meno di postare questa.
In effetti solo oggi l'ho scoperta. Io e il mio maestro stavamo parlando di musica, e lui, mitico, mi dice che devo ascoltare questa canzone.
E ovviamente mi e` piaciuta. Non vi posto il video perche` non so come si postano, e mi scoccio ad andare a vedere come si fa. E anche perche` ho poco tempo.
Comunque, questo e` il testo. A me piace molto.
Ora, la parola ai miei colleghi skuolari!

Silver Fins- Waiting so long

Looking back and morning comes
Don't find your face in your glass
Take the moonlight by the tail
It's a rainy sight You're shading

What is that It's just the same
What is trying in your crown
I'm spending in my glass, walking back
So wear my glass You're fading
I'm waiting so long...
I'm waiting so long...
I'm waiting so long...
I'm waiting...

Blowing up The storm's around
Don't turn your face to your back
In a silence Have a better dream
Sing into the wind You're shading
The rainy winds will wash away
All what your want in your crown
There is an end but it's endless
Though anywise we're fading
I'm waiting so long...
I'm waiting so long...
I'm waiting so long...
I'm waiting...

What is that It's just the same
What is trying in your crown
I'm spending in my glass walking back
So wear my glass You're fading
I'm waiting so long...
I'm waiting so long...
I'm waiting so long...
I'm waiting so long...
I'm waiting so long...
I'm waiting so long...
I'm waiting so long...
I'm waiting...

Spero vi piaccia. Appena l'ho sentita, ho sentito compassione. Come se qualcuno mi capisse. Spero regali le stesse emozioni a voi.

Vostra,
Jane
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
vuoi il mio pensiero?
inizio difficile, piuttosto sperimentali, piuttosto "difficili" per capirci, ma giunti (un pò con difficoltà) al primo ritornello l'ascoltatore comincia a capire la canzone e a apprezzarla....
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
Esatto! Bravissimo!
E` questo l'effetto che vuole creare la canzone! Non c'e` bisogno che ti catturi immediatamente! Basta che l'ascolti, aspetti.
Waiting so long...
Bravo, bravo, bravo!
Comunque a me piace molto, forse perche` sono particolarmente affascinata dal mondo gotico, non saprei. Comunque, bella. La ascolto in continuazione da quando me l'ha fatta sentire. Non e` movimentata, pero` mi piace lo stesso. Da` proprio l'idea dell'aspettare, attendere qualcosa. Bella.
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
Jane Eyre: Esatto! Bravissimo!
E` questo l'effetto che vuole creare la canzone! Non c'e` bisogno che ti catturi immediatamente! Basta che l'ascolti, aspetti.
Waiting so long...
Bravo, bravo, bravo!
Comunque a me piace molto, forse perche` sono particolarmente affascinata dal mondo gotico, non saprei. Comunque, bella. La ascolto in continuazione da quando me l'ha fatta sentire. Non e` movimentata, pero` mi piace lo stesso. Da` proprio l'idea dell'aspettare, attendere qualcosa. Bella.
esatto, poi danno l'idea di cercare apposta degli intervalli vocali tra le due voci apposta dissonanti, in modo da creare come un mondo "diverso" da quello esterno, in grado di catturarti e di renderti davvero partecipe della canzone....
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
esatto, bravo. Vedo che capisci i sentimenti della canzone. Complimenti.
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
grazie...
vedo che però son l'unico ad averla ascoltata... XD
:asd
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
sono arrivato in ritardo sorry:asd
Però che diamine avete detto tutto voi, come genere mi ricorda un po il buon vecchio J.Lennon e Y.ono, e poi un pizzico di stile alternativo alla Hair e, per intenderci al
grande Jefferson Airplane.
Non ci sono male, anche se è evidente che non ci sono sfondi politici sotto e solo l' intenzione di fare poesia

Fabry
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
TH3 CH3M1ST: sono arrivato in ritardo sorry:asd
Però che diamine avete detto tutto voi, come genere mi ricorda un po il buon vecchio J.Lennon e Y.ono, e poi un pizzico di stile alternativo alla Hair e, per intenderci al
grande Jefferson Airplane.
Non ci sono male, anche se è evidente che non ci sono sfondi politici sotto e solo l' intenzione di fare poesia

Fabry
se non arrivavi tardi dicevi qualcosa anche tu :asd
scherzo dai...
è vero...
non avevo proprio pensato a airplane...
complimenti, come sempre...
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
grazie Sid =)

Fabry
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
Chissenefrega!
A me piace. La musica non deve necessariamente avere sfondi politici per essere bella. Io qui volevo solo poesia, ed e` quello che la canzone mi ha dato.
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
si, ma qui nessuno contesta, anzi ho detto che è bella, tranquilla, poetica, sisi, è bella calma:lol

Fabry
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
XDXDXD
Non ti volevo mangiare mica!
Stavo solo dicendo che me ne frego dello sfondo politico, perche` non c'entra proprio niente col significato della canzone. Non per altro.
E si`, e` una canzone particolarmente calma. Dev'esserlo per dare l'idea dell'aspettare. Mi e` piaciuta. Ho un maestro che ha veramente capito molto di me. Che strano. Qualche altra volta posto un'altra canzone, o gruppo. Ancora non lo so.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti

VIP