• Musica
  • Sondaggio: vediamo se siete d'accordo con ciò che è giusto

closed post
SasunziDavid
SasunziDavid - Habilis - 1550 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 66.7% 66.7%
  • 33.3% 33.3%
  • 0% 0%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

SasunziDavid
SasunziDavid - Sapiens Sapiens - 1550 Punti
Rispondi Cita Salva
allora,scriverò molto poco.
da quando è nata,la musica ha avuto continue trasformazioni.
arrivati nella metà del secolo 20°,si può dire che i compositori del nuovo secolo dovevano trovare qualcosa di nuovo da scrivere.
Da quel momento,la musica si semplificò sempre di più,visto che si era scritto troppo complicato fino a quel momento.
uindi,non è nè giusto nè sbagliato dire che la musica pop,house,techno,da emo sia la migliore,ma è giusto dire che solo quelli che hanno una mente roopo piccola e stupida possano abbassarsi ada scoltare solo quello.
quindi,ritengo da subito stupido chi dice che quella sia l'unica musica da ascoltare.

punto è basta.
e chi non crede che abbia detto giusto,è solo un deficiente
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Non credo sia rispettoso nei confronti delle persone che ascoltano questo tipo di musica del forum quello che hai detto.
A me non piace ne` emo, ne` house. E nemmeno questi altri sottogeneri, ma c'e` gente a cui piace. Quindi buon per loro.
Ma non mi permetto di dire che sono stupidi o che abbiano una mente troppo piccola da ascoltare la musica che piace a me o qualcos'altro.
Che ti frega di quello che ascoltano loro? L'importante e` che la musica che ascolti tu piaccia a te.
Certo, i discotecari mi stanno sulle scatole, ma e` una mia opinione e cerco di tenerla per me. Non apro topic per insultarli.
Fregatene e ascolta quello che ti piace.
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
chiudete ed evitate inutili discussioni!
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
esatto.
SasunziDavid
SasunziDavid - Sapiens Sapiens - 1550 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi,l'uomo senza polemica non vive(o meglio,mi riferisco a me)
mi sembra normale.è musica troppo semplice quella che possiamo definire contemporanea(la vorrei definire così,ma non so se sia gusto,intendendo quella di questi anni)
e ascoltarsi solo quella è un danno assoluto che impedisce al cervello di proggredire velocemente.
è risaputo che la musica classica(bè,diciamo colta come anche il jazz,blues e altre complicate) stimoli alcune zone del cervello che altra musica non riesce a stimolare
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
Ecco, allora qui si parla diversamente e mi sembra qualcosa su cui discutere. Ma quello che dicevi prima assolutamente no.
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma resta il fatto che chiunque può ascoltare ciò che vuole
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
SasunziDavid: allora,scriverò molto poco.
da quando è nata,la musica ha avuto continue trasformazioni.
arrivati nella metà del secolo 20°,si può dire che i compositori del nuovo secolo dovevano trovare qualcosa di nuovo da scrivere.
Da quel momento,la musica si semplificò sempre di più,visto che si era scritto troppo complicato fino a quel momento.
uindi,non è nè giusto nè sbagliato dire che la musica pop,house,techno,da emo sia la migliore,ma è giusto dire che solo quelli che hanno una mente roopo piccola e stupida possano abbassarsi ada scoltare solo quello.
quindi,ritengo da subito stupido chi dice che quella sia l'unica musica da ascoltare.

punto è basta.
e chi non crede che abbia detto giusto,è solo un deficiente

uao.....sei un tipo tosto....complimenti...
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
sai una cosa?
la cosa che non mi piace è che stai distruggendo ciò che è davvero da musica...
una persona che dice così non ama davvero la musica...
è vero.
non è giusto dire che solo un genere sia la musica da ascoltare.
ma è anche vero che è un BENE che la musica si sia semplificata, era divenuta eclettica e complicata fino allo sfiorare il fastidioso...

non mi piace per nulla il tuo discorso, per quanto tutti sappiano che in parte sono anch'io d'accordo con te...
ma non puoi cominciare a dare dei deficenti a gente che nemmeno conosci..

il tuo discorso sembra quasi strumentalizzato...
non è per amore della musica ma per dare contro a coloro che ascoltano musica che non ti piace...
se non era questo ciò che intendevi specifica...
io non ho votato e non voterò.
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
neanchio voto...ma io non ci posso credere...non vi potete tenere tutto quello che avete da dire contro l'house techno e quel tipo di musica che non vi piace??io non lo so...si io ascolto house techno perchè mi piace . e basta...e che ci fa, io non vengo a dire che il metal e una merda...siete tutti drgati ecc..me lo tengo per me(era per fare un esempio)...tu dici che la musica classica stimola delle parti che altra musica non stimo0la...invece l'house a me stimola unaparte del cervello che la musica classica non mi stimola...sto cominciando a odiare a morte quelli cherompono con l'house...ho visto video contro i truzzi ecc...gente che in disco si veste come dire da gay...e allora??ho visto video di emo contro truzzi che insultno i truzzi perchè ascoltano house e si vestono in determinati modi......oltre questo noi non veniamo a isultarvi perchè ascoltate rock metal ecc.vi paice e basta, a noi non piace il rock ecc..ma non vi "rompiamo la testa" perchè non ci paice..
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
Vedo che la maggior parte delle persone che hanno commentato sono della mia opinione.
Percio`, onde evitare litigi e discussioni inutili, proporrei di chiudere il topic. Non mi sembra il caso di lasciarlo aperto.
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto con jane.
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Diogens: neanchio voto...ma io non ci posso credere...non vi potete tenere tutto quello che avete da dire contro l'house techno e quel tipo di musica che non vi piace??io non lo so...si io ascolto house techno perchè mi piace . e basta...e che ci fa, io non vengo a dire che il metal e una merda...siete tutti drgati ecc..me lo tengo per me(era per fare un esempio)...tu dici che la musica classica stimola delle parti che altra musica non stimo0la...invece l'house a me stimola unaparte del cervello che la musica classica non mi stimola...sto cominciando a odiare a morte quelli cherompono con l'house...ho visto video contro i truzzi ecc...gente che in disco si veste come dire da gay...e allora??ho visto video di emo contro truzzi che insultno i truzzi perchè ascoltano house e si vestono in determinati modi......oltre questo noi non veniamo a isultarvi perchè ascoltate rock metal ecc.vi paice e basta, a noi non piace il rock ecc..ma non vi "rompiamo la testa" perchè non ci paice..
Purtroppo Diogens, questa gente che và in giro a rompere a chi sente musica diversa dalla propria ci sono di ogni categoria, ci sono quelli che sentono house che picchiano quelli vestiti di nero per strada e ci sono i "metallari" che vanno in giro a picchiare i "truzzi". è gente esagerata, con dei problemi =_=, ma ci sono.

Onestamente quoto Sid, in tutto, questo discorso non mi piace e se l'house non mi piace, non vado a dire in giro che la gente che la sente ha il cervello meno sviluppato degli altri, se vuoi fare un discorso su che aree del cervello sviluppa quale musica, come ha detto Jane è un altro discorso, ma sono contro a ciò che hai scritto prima e non voterò neanche io
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho messo la 2, ma nn sn deficente e stupida, io asklt house,teckno e electro x nn parlkare d altro eballo la tecktonik...odio le kanz klassike asktl solo

fatti mandare dalla mamma
w la mamma
immobile
la forza my
sincerità
leggi la my firma
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
chiudete.
davvero.
anzi se fossi un moderatore l'avrei chiusa anche prima di questi commenti, perchè è un sondaggio inutilmente offensivo.
usa la musica per offendere.
e questo non va assolutamente bene.

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email