cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
allora:io vorrei fare un corso per chitarra elettrica e ho trovato un volantinoin cui ci sono i vari corsi per i vari strumenti;chitarra,basso elettrico e molti altri ma quelli che mi interessano sono questi...dunque,chiedo se qualcuno sa se la chitarra elettrica viene chiamata basso elettrico o rientra nella categoria(corso)di chitarra...
eleonoraXD
eleonoraXD - Genius - 2280 Punti
Rispondi Cita Salva
Il basso elettrico e la chitarra elettrica sono due cose differenti :D
Io credo che faranno corsi per ogni strumento quindi troverai un corso per la chitarra classica, uno per la chitarra elettrica e un altro per il basso elettrico, o almeno solitamente succede così...
cri4e
Rispondi Cita Salva
ok grazie..nn so perchè nel volantino c'è scritto solo(riguardante chitarre)basso elettrico e corso di chitarra basta..forse in chitarra ci sarà elttrica acustica semiacustica ecc...vi che dite?
eleonoraXD
Rispondi Cita Salva
Di solito se si scrive chitarra senza specificare il tipo, si intende quella classica, però magari puoi chiedere e informarti a coloro che hanno diffuso i volantini per essere sicuro.
cri4e
Rispondi Cita Salva
grazie eleonora..nn ci avevo pensato..o magari telefono addirittura a quelli del corso già che ci sn..no? xD
eleonoraXD
Rispondi Cita Salva
Prego!! Eh si almeno vai sul sicuro e non ti sbagli XD
cri4e
Rispondi Cita Salva
hai ragione.. xD grazie ancora ciaoo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre