• Musica
  • Tiziano Ferro I Love You

mademoiselle_valentina
mademoiselle_valentina - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi ragazze(e anche ragazzi xkè no)a ki piace tiziano ferro???avete sentito l'ultima canzone"alla mia età"?e il video l'avete visto?bellissimo:move
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
a me non piace per niente.
Mercurio
Mercurio - Sapiens - 510 Punti
Rispondi Cita Salva
Come per i tokio hotel e come per i finley... Mi sento in dovere di dire la mia anche su Tiziano... Un tempo forse un'ottimo cantautore (ci sono dei dubbi anche sul fatto che si scrivesse lui i testi...) ma purtroppo anche lui ha soppiantato la sua fiducia per l'etica in un amore per l'etichetta; il suo modo di cominciare un po' sullo stile lunapop e 883 forse poteva piacere all'inizio, ma le sue canzoni diventate ripetitive con testi noiosi e non più pregnanti di significato ne hanno fatto un autore commerciale come tutti gli altri.
Non c'è davvero molto da dire, apparte mettere a nudo la mia delusione forte per uno che forse avrebbe potuto aprire uno spiraglio sulla musica.

Mercurio
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo con Mercurio e ripeto, testi noiosi, stesse parole, testo senza nessun significato e musica commerciale!

Ciao :hi
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
Allura...

Io sn una fan ti Tiziano Ferro... è il mio mito, il mio cantante preferito...
x me è uno dei migliori cantanti italiani isieme ad Eros Ramazzotti, Laura Pausini e Biagio Antonacci...

adoro le sue canzoni, adoro i suoi testi..
Lo seguo dalla prima volta ke ascoltai "Xdono" alla radio e continuo a seguirlo ancora oggi...
Mi sn innamorata all'istante della sua musica, non vedevo l'ora ke uscisse il suo primo cd, ke arrivo' poco dopo l'uscita del primo singolo...
è stato amore a "primo ascolto"...

i testi molte volte devono essere interpretati x essere capiti, non possiamo sempre "avere" il significato della canzone, di quello ke si vuole comunicare in maniera esplicita...

Io i suoi testi riesco bene ad interpretarli..ad ogni cosa serve l'interpretazione... soprattutto quella personale..

e cmq l'ultima canzone x me è ricchissima di significato..è bellissima..
esprime tantissimo
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
Mercurio: Come per i tokio hotel e come per i finley... Mi sento in dovere di dire la mia anche su Tiziano... Un tempo forse un'ottimo cantautore (ci sono dei dubbi anche sul fatto che si scrivesse lui i testi...) ma purtroppo anche lui ha soppiantato la sua fiducia per l'etica in un amore per l'etichetta; il suo modo di cominciare un po' sullo stile lunapop e 883 forse poteva piacere all'inizio, ma le sue canzoni diventate ripetitive con testi noiosi e non più pregnanti di significato ne hanno fatto un autore commerciale come tutti gli altri.
Non c'è davvero molto da dire, apparte mettere a nudo la mia delusione forte per uno che forse avrebbe potuto aprire uno spiraglio sulla musica.

Mercurio
QUOTO spakka tutto Tony

Th3 Ch3m1st
mademoiselle_valentina
Rispondi Cita Salva
nn posso biasimarvi se affermate ke tiziano ferro è diventato un cantautore ke fa musica troppo commerciale...rispetto le vostre idee...è un cantante ke deve piacere...e ciò ke ci piace è soggettivo!premetto xò ke i testi sn stati sempre scritti da lui e nn ci sn mai stati dubbi al riguardo!!!i suoi testi,almeno x me hanno un significato profondo,forse nn tutte le canzoni,ma la maggioranza si...baci
psehi mayc,hai visto il video???:dozingoff
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
è un buon cantante...ho sempre creduto che ha ottime potenzialità olyre ad una bella voce...
l'ultima però non l'ho sentita!! provvederò...
mademoiselle_valentina
Rispondi Cita Salva
apona88: è un buon cantante...ho sempre creduto che ha ottime potenzialità olyre ad una bella voce...
l'ultima però non l'ho sentita!! provvederò...
si intitola alla mia età ;)
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
si vale l'ho visto il video...

ke bel giocatore ke è!!!!!!!!!;)
mademoiselle_valentina
Rispondi Cita Salva
basta ormai è deciso!il forum è mio e tuo mari...chi si vuole unire è il benvenuto ma credo ke le uniche fan di tiziano siamo noi..pazienza :D
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
è un bravissimo cantante mi piace sia lui paolo meneguzzi un po di + xerò
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica