• Musica
  • the day that never comes

TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
è uscito in questi giorni Death Magnetic dei metallica, l' ultimo loro album
secondo una sfilza dei miei amici è deludente ma onestamente non credo, voi che dite??
The day that never comes (primo estratto) mi sembra veramente una bella canzone avanti
illuminatemi

Th3 Ch3m1st
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti dirò Chemist,The day that never comes è un gran bel singolo,e rispecchia a pieno tutto quello che sono sempre stati i Metallica,non solo a livello musicale,quindi rispetto a giri armonici,complessità melodiche sempre molto dure e quasi contrastanti con le parole del testo,ma piuttosto ho notato un ritorno al loro originale stile..La particolarità dei loro testi,tutta racchiusa nello spezzare ogni frase,nel lasciare aperta ogni porta,nel non mettere mai un punto definitivo,un punto fisso a niente.
Ho confrontato,inoltre,Nothing Else Matters e,per l'appunto,The day that never comes e ho ritrovato ogni cosa,ogni particolare del loro inimitabile modo di fare musica,di emozionare, nonostante siano opere così lontane e appartengano,in fondo,a due epoche diverse,completamente differenti.
Inoltre ammetto che se non fosse stato per il tuo topic,non avrei saputo dell'esistenza di questo recente album,quindi ti ringrazio!:thx
..magari dopo aver ascoltato tutte le canzoni dell'album potrò darti un parere definitivo,completo!;)
nikre
nikre - Genius - 4406 Punti
Rispondi Cita Salva
anke a me è stato detto ke era un pò bruttino... ma ascoltandolo nn è vero... almeno a mio parere... mi è piaciuta anke the unforgiven 3...
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho ascoltato... e lo considero secondo SOLO a MASTER OF PUPPETS (best cd of metallica ever) è davv un bel cd che riesce a unire le loro parti piu "melodiche" a quelle piu "metal"... dimostrando che sono un gruppo fantastico....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader