• Musica
  • SONDAGGIONE: IO ODIO: TRUZZI-EMO-HIGH SCHOOL MUSICAL MAN EXC

closed post popular post
Heraion
Heraion - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
Spesso e volentieri ci capita di sclerare davanti a una ragazza/o che su msn scrive 4.R0T4.P3.4.4M0R3.$U0! oppure di essere sopraffatti da rabbia isterica alla visione di uno scherzo della natura col frangettone, o magari alla visione di quel grand bel pischello che sembra fatto di cera e mucosa nasale di nome ZAC HEFRON(manko so se l ho scritto bene :) ) naturalmente avrete gia capito la mia opinione, per cui...secondo voi qual è la peggior cosa tra queste qui elencate?

-TRUZZO
-EMO
-BIMBO MINKIA
-HOUZE BOYZ
-HIGH SCHOOL MUSICAL MAN (ZAC & COMPANI)
-AOSTA HOTEL (TOKIO HOTEL)
-...I dARI !!!!!!!!!!!!
-I FINLEY (SONO PUNK XDDDDDDDD)
XD MI ASPETTO NUMEROSE RISPOSTE XDDDDDDDDDDDDD
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Emo in assoluto la cosa peggiore..
santana94
santana94 - Ominide - 45 Punti
Rispondi Cita Salva
tutte queste cose elencate vanno al rogo...
dobbiamo mantenere viva la nostra fede nel rock!!!
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
santana94: tutte queste cose elencate vanno al rogo...
dobbiamo mantenere viva la nostra fede nel rock!!!
fate finta che l' ho detto io ok??
QUOTO

Ck-28
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
i bimbi minkia sn un errore della nature, le altre cose sono degli orrori della nartura. M agli 8enni che dicono :- Io sono grande, sembra Kakà, tu sei grande e prepotente (non il mio caso)quando semplicemente uno prende il pallone per giocarci un pò, che se provi a spiegargli qualcosa se ne fregano e ti insultano...
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate l'ignoranza...(dev'essere l'età che non mi permette più di essere aggiornata come una 14enne..) chi sarebbe bimbo minkia?!?!? :con
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
TH sono fortiximiximiximiximi Kaultiz è prp belluz, e voi nn dite k nn sn rock i TH xkè lo sn siete voi k nn capite il rock(ora se fossero davvero le mie mani a scrivere andrei apposta in Iran e ruberei sotto gli occhi dei poliziotti)

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbaminkia

vai figlia mia, naviga nella sapienza e nella conoscienza

Ck-28
TokioGirl94
TokioGirl94 - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
I TRUZZI E GLI EMO...
ah e cmq nn permettetevi di insultare i th xk sn fantasticiximi e sn sicuramente meglio di ttt voi messi insieme(SKERZO :p) ( DA NN DIMENTICARE LE BIMBE- MINKIA)
va bene ke mi piacciono le canzoni dei th ma qst nn vuol dire ke sn necessariamente cosi... anke xkè sinceramente parlando Bill nn è proprio maschio al 100%...
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
i tokio hotel...ke skifo!!! ma high school musical è davvero fantastico!!!!!!!! come potete mandarlo al rogo...
i tokio hotel sn davvero cacca...ma nn HSM!!!

W ZAC!!!!!!!!

:loveSposata cn Alex83:love
ι ѕσgиι ѕσиσ ¢σмє ℓє ѕтєℓℓє...вαѕтα αℓzαяє gℓι σккι є ѕσиσ ѕємρяє ℓà!! נ.м.
:seganO glObal di skuola.net:sega
ии ѕαι qυαитσ è ∂ιffι¢ιℓє σ∂ιαятι ρυя ѕαρєи∂σ ∂ι αмαятι...ανєяє ℓє ℓα¢яιмє αgℓι σккι є ∂ιяє "ии ѕтσ ριαиgєи∂σ"...
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
pikkolina_94: i tokio hotel...ke skifo!!! ma high school musical è davvero fantastico!!!!!!!! come potete mandarlo al rogo...
i tokio hotel sn davvero cacca...ma nn HSM!!!

W ZAC!!!!!!!!

se dovessi scegliere chi impiccare tra i 2 impiccherei te. Ma come può piacervi una cosa così penosa come HstupidMusical??

Ck-28
TokioGirl94
TokioGirl94 - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
cognatina ti devo resettare il cervello :satisfied .....
apparte gli scherzi.... i gusti sono gusti...
il mondo è bello perchè è vario... o sbaglio???
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Sicuramente i dari!-.-
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
se guardi un emo vedi: frangette a leccata di vacca e facce colorate con il pongo.
se guardi un truzzo vedi: minimo 1500euro k camminano e lo snobbismo fatto persona.

..secondo voi hanno la possibilità di circolare qsti "esseri"?!?! (nn so cm classificarli)

x nn parlare di hsm..chiunque va matto x qsti "film" è o un clone di zac frocion (a me viene voglia di cavargli gli occhi cn la forchetta) o un clone di sharpey (a qste tipe mi viene voglia invece di soffocarle cn una SCIARPA)

assolutamente al rogo tutto quello k hai elencato..al rogo insieme alla gelmini..
Avie
Avie - Sapiens - 700 Punti
Rispondi Cita Salva
le cose che odio di più?
premettendo che non amo odiare le band...perchè sono del parere che ci sono gusti e gusti (odio solo quei tizi che si credono questo e quello solo perchè ascoltano certi gruppi commerciali....)ma la cosa che odio di più...sono i TRUZZI e gli HOUSE BOYS....non li posso nè vedere nè sentire......... :no
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci sono emo ed emo, alcuni sono simpatici!

I + scassamaroni sono i simil-Sohnora (High School Musical) e i Bimbi-minkia (ank'io nn sapevo ke avessero un nome).

I truzzi spesso sono dei rincoglioniti, si credono i primi del mondo.

Pagine: 123

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader