Huey
Huey - Genius - 3870 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,ho da poco registrato una nuova canzone assieme al mio gruppo,se vi va di sentirla andate su www.myspace.com/taipg poi ditemi che ne pensate ;)
se la volete basta che mi contattiate a **** messenger o email è uguale ;) ciao!

Questa risposta è stata cambiata da IPPLALA (24-12-08 17:12, 7 anni 11 mesi 17 giorni )
Pontic
Pontic - Sapiens Sapiens - 900 Punti
Rispondi Cita Salva
anke se nn è il mio genere è bella...
Huey
Rispondi Cita Salva
grazie.almeno qualcuno ha sentito ;)
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehy Matt
Bella davvero
me l' hai data, l' ho sentita, ti ricordi.
Adesso spacca tutto e vai avanti così, che veramente mi è piaciuta molto la tua creazione. Auguri

Ck-28
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Evita di mettere contatti personali.
Huey
Rispondi Cita Salva
ok scusa
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Bella huey, davvero!!!

Forse andrebbero un po' rivisti l'inizio e la fine, più precisamente mi riferisco al momento in cui iniziate a cantare e quello in cui finite...ma per il resto è davvero ok!
ciauuu
Rispondi Cita Salva
che bella^^ complimenti...
Huey
Rispondi Cita Salva
grazie ragazzi troppo gentili =)
Supergaara l'inizio è cosi voluto per la metrica del testo in base al tempo della canzone,la fine in che senso?!finiamo con il rito con un minimo di offbeat per variare un po..comuqnue mi fa piacere che dici cosa nn ti piace almeno mettiamo assieme le idee e rielaboriamo il tutto ;)
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
questa canzone me l'ha passata mattia stesso... forse sono presuntuosa, non lo nascondo, ma sono la prima fan di FeN&Sid&Tai :)

secondo me migliorate ogni brano che fate, già te l'ho detto, credo... siete davvero bravissimi, in particolare questo pezzo è fantastico a mio parere. Come se da Lucifer a qui abbiate fatto un salto di qualità maggiore di quelli precedenti.

Scegliete sempre basi molto belle, di questo mi devo complimentare sempre, mannaggia! :XD Ti dirò, quando sono un po' in mood riflessivo Set me free è sempre nella playlist. Inevitabile complimento, quello per le parole...

"in una gabbia capisci solo una cosa: che il passato non si cambia"
"in coro ti senti un eremita"
"non posso andare avanti, non più di così"...

voglio fare una cosa, me lo concedete?.. capita spesso di trovare i propri pensieri già belli espressi in canzoni testi poesie opere quadri gesti movenze suoni di altre persone, persone comunemente chiamate artisti. Capita altrettanto spesso di voler dire loro un "grazie" col cuore in mano, ma la loro popolarità o forse nazionalità li rende irraggiungibili. Ho la possibilità di ringraziare un artista che spesso e volentieri senza neppure guardarmi negli occhi mette in rima quel che penso. Lasciatemelo fare.

Grazie Tai. Continua così.
Huey
Rispondi Cita Salva
=) Ire
sono io,anzi noi che dobbiamo ringraziare te,è grazie a te e ad altri come te che ci scrivono o dicono queste cose che migliorano le nostre giornate che andiamo avanti sempre con nuovi stimoli,xkè noi lo facciamo x noi stessi in primis,ma subito nemmeno un millesimo di secondo di pensiero x gente come te che scrivendo certe cose mi dona una soddisfazione più che immensa...davvero Grazie Ire.Baci

ps:In coro ti senti un eremita è una genialata èèèèè ahahahah ciao
Achille95
Achille95 - Sapiens Sapiens - 1759 Punti
Rispondi Cita Salva
complimenti!
Huey
Rispondi Cita Salva
grazie!
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
trau8: questa canzone me l'ha passata mattia stesso... forse sono presuntuosa, non lo nascondo, ma sono la prima fan di FeN&Sid&Tai :)

secondo me migliorate ogni brano che fate, già te l'ho detto, credo... siete davvero bravissimi, in particolare questo pezzo è fantastico a mio parere. Come se da Lucifer a qui abbiate fatto un salto di qualità maggiore di quelli precedenti.

Scegliete sempre basi molto belle, di questo mi devo complimentare sempre, mannaggia! :XD Ti dirò, quando sono un po' in mood riflessivo Set me free è sempre nella playlist. Inevitabile complimento, quello per le parole...

"in una gabbia capisci solo una cosa: che il passato non si cambia"
"in coro ti senti un eremita"
"non posso andare avanti, non più di così"...

voglio fare una cosa, me lo concedete?.. capita spesso di trovare i propri pensieri già belli espressi in canzoni testi poesie opere quadri gesti movenze suoni di altre persone, persone comunemente chiamate artisti. Capita altrettanto spesso di voler dire loro un "grazie" col cuore in mano, ma la loro popolarità o forse nazionalità li rende irraggiungibili. Ho la possibilità di ringraziare un artista che spesso e volentieri senza neppure guardarmi negli occhi mette in rima quel che penso. Lasciatemelo fare.

Grazie Tai. Continua così.
bhè siamo in 2

Fabry
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
bella d'avvero...complimenti!!:love:move

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre