• Musica
  • Secondo voi, perché alcuni artisti vengono insultati?

Cioppy Cioppy
Cioppy Cioppy - VIP - 1223 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Vorrei un vostro parere : perché certi artisti vengono insultati senza neanche un motivo?
Ad esempio, nella generazione di oggi sopratutto Justin Bieber e One Direction o anche altri artisti ..... La domanda che mi faccio: PERCHE'?!
ioelei
ioelei - VIP - 1917 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoo!! io penso che queste persone vengono insultate perchè sono invidiosi...l invidia è una cosa molto bruttaa...penso che chi ne ha..ha un pensiero negativo su tutto per questo li insultano e li detestano...
speroo di esserti stata d aiutoo
:):):):)
Cippolla
Cippolla - Sapiens Sapiens - 810 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me non solo dall'invidia , ma anche dall'antipatia di una persona !
andreacecere97
andreacecere97 - Sapiens - 326 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me solo perchè siamo stati abituati a vedere persone, diciamo adulte invece questi ragazzi della nostra età si costruiscono sogni da soli e arrivano in cima, guadagnando soldi a palate e diventando le star più amate. quindi, sicuramente l'invidia gioca un grandissimo ruolo.
•·.·´¯`·.·•ѕтαя∂υѕт
•·.·´¯`·.·•ѕтαя∂υѕт - Sapiens - 451 Punti
Rispondi Cita Salva
Recitava una poesia di Trilussa:
- Conterò poco, è vero:
- diceva l'Uno ar Zero -
ma tu che vali? Gnente: propio gnente.
Sia ne l'azzione come ner pensiero
rimani un coso voto e inconcrudente.
lo, invece, se me metto a capofila
de cinque zeri tale e quale a te,
lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri. A un dipresso
è quello che succede ar dittatore
che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.

Ora mi spiego: Questi cantanti rappresentano il dittatore oppure l'Uno. Ora, alcune persone vanno dietro a questi cantanti perché sono belli, fighi, alla moda.. Insomma non 'datati'. (E nella mia opnione, una persona non può seguire un cantante solo perché è bello, fa il cantante non il modello) A volte, la reputazione di un cantante la fanno anche gli zeri che vanno dietro all'uno. Poi ovvio, se cercano di farteli entrare a tutti i costi nella testa diventano anche antipatici.
fabio17-07-11
fabio17-07-11 - Eliminato - 201 Punti
Rispondi Cita Salva
Alcuni per invidia, ma il motivo principale non è quello, né tantomeno il fatto che abbiano raggiunto il top e siano diventati famosi in quel modo specifico: credo che le 2 vere ragioni sono: una nel fatto che questi 'cantanti' (ma non solo loro) se qualche ragazza li avesse visti PRIMA che diventassero famosi, avrebbero detto "si, carino, mah, insomma, non mi piace, ha troppi brufoli, è troppo magro" eccetera... poi guadagnano fama e BOOM! tutte ai loro piedi, i difetti si spianano e diventano pregi... e loro magari invece non aspettano altro che confessare la loro omosessualità (vedi Tiziano Ferro). L'altra ragione sta nel fatto che le loro canzoni ed i loro album vengono proposti ossessivamente, spacciandoli per capolavori (quando in realtà alcune sono solo buone canzoni, altre sono dei flagelli dell'umanità) e di conseguenza vincendo premi (spesso immeritati) e di conseguenza, a sua volta, stando sempre sotto i riflettori con i media che non parlano d'altro (eufemismo: non parlano d'altro nel loro campo).
Credo che questi siano i due motivi principali per cui tutti noi odiamo Justin Bieber, gli One Direction eccetera eccetera.

Aggiunto 5 minuti più tardi:

E per sentirci superiori a loro, che hanno solo piccola parte delle colpe, li insultiamo, li denigriamo e li sviliamo con commenti negativi sul web. Ma non sono loro il problema, il problema è chi li segue.
Ma chi li segue, stando ai denigratori, non ha cervello.
Quindi, perché continuare questa crociata? Semplicemente cambiamo stazione radio se c'è una loro canzone, cambiamo articolo se parlano di loro sul web! Ignoriamoli e basta, i gusti son gusti e amen.
iRock99
iRock99 - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
alcuni artisti vengono criticati o più verosimilmente insultati per la loro incapacità di cantare o perché non sanno suonare eppure sono famosi
per esempio io odio gli one direction perché sono su un palco mentre io e la mia band no eppure sappiamo comporre ottime canzoni (anche se la maggior parte solo strumentali) e le suoniamo anche bene;
altro esempio c'è un mio compagnio che odia 1D e Justin Biber per lo stesso motivo eppure lo hanno publicizzato in una radio locale e per avere solo 13 anni mi sembra tanto
steamdonut
steamdonut - Erectus - 91 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ha ragione iRock !!! 1D, Justin Bibier ecc... hanno successo solo perché sono carini e le ragazze gli sbavano dietro, ma le canzoni sono atroci!!!!!!!!!!!! Detto ciò è inutile, anche se giusto, insultarli ... come si dice " chi li ama li segua "

Aggiunto 29 secondi più tardi:

yes
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader
tiscali

tiscali Tutor 22631 Punti

VIP
Registrati via email