19sara93
19sara93 - Sapiens - 434 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi!!! chi è che segue sanremo??? io sinceramente non penso sia molto interessante, però visto che sono una fan di Marco Mengoni l'ho seguito.....W marco :bounce :bounce :bounce :hi
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
io non l'ho seguito tutto ma nel complesso mi è piaciuto,sopratutto quando è entrato in scena il concittadino,Antonio Cassano...Vai Toninooooo!!!!!!!! :lol :lol
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
ma aspettate, è già finito?
deve ancora cominciare?
mi sono totalmente disinteressato.
stefaninabella
stefaninabella - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho seguito un pochino e vorrei dire ke la canzone di povia è molto bella maio sono una fan di valerio scanu
vero_89
vero_89 - Sapiens - 447 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'ho seguito, non tutto però.
Mi è piaciuta molto la canzone di Marco Mengoni e di Fabrizio Moro, mentre mi aspettavo qualcosa di meglio da Valerio Scanu.
19sara93
Rispondi Cita Salva
si, valerio non ha fatto scintille....è bellissima anche quella di noemi...
matty96_juve
matty96_juve - Genius - 2619 Punti
Rispondi Cita Salva
io raga sinceramente non lo visto e poi ci va chiunque quest'anno c'è Emanuele Filiberto vuol dire che il festival è caduto in basso secondo me vince lui solo per fare pubblicità al festival

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (20-02-10 15:12, 6 anni 9 mesi 25 giorni )
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
# matty96_juve : io raga sinceramente non lo visto e poi ci va chiunque quest'anno c'è Emanuele Filiberto vuol dire che il festival è caduto in basso secondo me vince lui solo per fare pubblicità al festival

in realtà ci va chi ha i soldi :asd

non trovi scandaloso un Savoia che canta "Italia amore Mio"?

ho cominciato a seguirlo, ebbene, mi piace -ed è strano che mi piaccia qualcosa di Sanremo- La cometa di Halley di Irene Grandi (ma scritta da Bianconi) e Carla Bruni di Simone Cristicchi.
Music_lover!
Music_lover! - Sapiens - 651 Punti
Rispondi Cita Salva
Sera a tutti!!! Facciamo vincere la buona musica...c'è ancora speranza.
In finale ci sono Pupo con Emanuele F.(uno scandalo davvero), Valerio Scanu e MArco Mengoni...

Votiamo tutti Marco!!!!!!Codice 08 fisso 894003 e SMS 48444[h2][/h2]

Please, fatelo girare e soprattutto...votate!
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Fatemi capire, il vincitore viene scelto col televoto?
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente, non ho visto neanche un minuto del Sanremo di quest'anno, perchè non mi è mai piaciuto :asd Ho sentito oggi qualche canzone, non mi sono piaciute, ad eccezione di quella di Noemi. Che vergogna far vincere Valerio Scanu... Nonostante sono sarda e difendo tutti i miei conterranei, lui non lo sopporto affatto -.-''
Music_lover!
Music_lover! - Sapiens - 651 Punti
Rispondi Cita Salva
Era 50 con l'orchestra(se non sbaglio) e 50 televoto...Infatti mi rimane poco chiaro come pupo&co siano riusciti ad arrivare secondi nonostante la votazione fosse 50 a 50...Probabile l'affitto di call-center? :mumble
Comunque è stato proprio un insulto alla Musica aver presentato a Sanremo filiberto e a farlo addirittura vincere...
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto.
Insulto è la parola giusta.

La canzone di Valerio non mi è piaciuta granché, avrebbero meritato di più altri la vittoria. Terzo posto di Marco Mengoni più che giusto.
saraj94
saraj94 - Erectus - 108 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso che sia tristissimo che vincano persone che hanno fatto successo solo grazie a dei reality.... e sono davvero così bravi più degli altri?? per non parlare poi del principe dei savoia!!! ma l'avete sentito??
19sara93
Rispondi Cita Salva
................delusione totale...................il vincitore non mi piace e il trio fa pena.......i miei voti non sono serviti............ :cry :bleah :!!! :bemad :drop :madno :noway :mannagg :ombrello

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti