• Musica
  • Sondaggio: Sanremo (40145)

Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 40% 40%
  • 60% 60%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Miyuki
Rispondi Cita Salva
Premettendo che sono assolutamente contro e assolutamente delusa. Dite la vostra in seguito a questa decisione.
trymo
trymo - Sapiens Sapiens - 1089 Punti
Rispondi Cita Salva
io non l'ho mai visto nè mai lo vedrò!
anche perchè la musica italiana non mi piace per niente..
mi danno poi fastidio tutti quelli che pensano di saperne di musica (ad esempio chi dice che gianna nannini è rock)ma questo non c'entra
comunque se devono fare un festival serio lo facessero con musica seria...

bah...
Melly_93
Melly_93 - Genius - 3554 Punti
Rispondi Cita Salva
mah... io penso che l'esclusione da snaremo di morgan sia più che giusta... insomma va punita una cosa del genere... proprio come punirebbero noi persone comuni... ma per me comunque sia lui si è già pentito... infatti ha rilasciato varie interviste di cui era molto pentito... e per tutti questi fatti non ha mai detto che quello che ha fatto sia giusto perchè è consapevole che ha sbagliato e si è reso conto di ciò che ha fatto...
Miyuki
Rispondi Cita Salva
A questo punto mi meraviglio di come la puritana Rai abbia ospitato dapprima gli oasis e, proprio due settimane fa, Mike Tyson...quest'ultimo all' età di 12 anni era già un delinquente, era già famoso per risse, rapine, ecc...prese lezioni di pugilato proprio dal SECONDINO (si, venne arrestato). E dal 1997 è stato indagato per vari stupri, risse, cocaina..che altro dire? un matrimonio distrutto, debiti fino al collo..Se un uomo del genere è degno d'essere ospitato... :no :!!! :bleah :grrr
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 691 Punti

VIP