• Musica
  • RAGAZZI LEGGETE QUA...please...

popular post
Saki
Saki - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
allora...
io penso che ognuno dovrebbe rispettare l'altro per i suoi gusti...non penso che se siete fan(per fare un'esempio)dei finley e vi vengono a dire"finley siete delle checche"o "finley siete dei m****" vi farebbe piacere...ho girato un po in musica e i commenti che ci sono stati non sono poi così tanto rispettosi...
quindi, se dovete fare dei commenti per favore fateli in modo educato e rispettoso, sennò va a finì in tragedia...
grazie in anticipo:hi

p.s. premetto che i Finley a me non piacciono...
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo anche io con sia con il rispettare il gusto degli altri sia con il non piacerti dei finley :)
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
manco a me piacciono tanto i finley...... ma qsto nn c'entra... però nel senso ognuno esprime le proprio opinioni!! se uno scrive "mi fanno cag*** i tokio hotel" (cosa ke io scriverei :satisfied) potrebbe urtare la sensibilità di qlcn, però se dice "scusate raga, mi spiace per tutti i loro fan ma a me fanno cag*** i tokio hotel" (ecco io scriverei così...)allora è perdonabile.... o no?? basta ke poi motiva perché.......
ecco nel preciso caso (scusate se è :ot) io posso dire ke nn mi piacciono perche mi dà fastidio ke sia il classico gruppo ke dura da natale a santo stefano.... fanno il loro singlo ke spacca di brutto e poi vivono di rendita... ke nervi....
punkprincess
punkprincess - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
climber : concordo anche io con sia con il rispettare il gusto degli altri sia con il non piacerti dei finley :)

ahaha anke io!!
Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
Ognuno ha una sua opinione su ogni cosa... Però bisogna sempre controllarsi!
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
ok.. i controllo e lo dico in modo educato.. i tokio hotel mi fanno defecare.. davvero..:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no
Sparvierina
Sparvierina - Inattivo - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
E' giusto rispettare i gusti degli altri xò ognuno ha anke il diritto di esprimersi ovviamente in modo educato. A me nn piacciono nè i Finley nè i Tokio Hotel nè gran parte dei gruppi ke stanno emergendo o cmq ke da poco hanno ottenuto il successo. Questo nn vuol dire ke io li critiki esprimo solo un parere al quale posso aggiungere anke delle spiegazioni, ad esempio nn mi piace il punk il metal e cose simili, ma sn miei gusti e nn vado di certo a criticare le preferenze delle altre persone. La musica penso sia una delle cose più belle al mondo e ognuno può intenderla come vuole ;)
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
dj142:
[...]La musica penso sia una delle cose più belle al mondo e ognuno può intenderla come vuole
quoto.. e poi non bisogna nemmeno discriminare o identificare una persona sl x la musica che ascolta!!! non trovi??
Sirrah
Sirrah - Genius - 5764 Punti
Rispondi Cita Salva
sid_vicious:
dj142:
[...]La musica penso sia una delle cose più belle al mondo e ognuno può intenderla come vuole
quoto.. e poi non bisogna nemmeno discriminare o identificare una persona sl x la musica che ascolta!!! non trovi??

Questo MAI!! La musica è una passione assolutamente soggettiva!! Purtroppo c'è gente che giudica in base a questo...tipo:
"Bè...non ti piacciono i Tokio Hotel? Allora sei davvero un cretino!!"
No!!...io direi: "Non ti piacciono i Tokio Hotel? Bravissimo!!" ...cioè, no...se a me piacessero direi: "A te non piacciono? Bah...non abbiamo proprio gli stessi gusti, allora!!".;)
il rispetto prima di tutto!! :satisfied

PS. Mi spiace per tutti i fan...ma io i Tokio Hotel non li posso soffrire!!!:satisfied
:hi
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
ma parlate arabo?? nn ho capito niente di quello ke avete scritto ihihih
Burrows
Burrows - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma i Tokio Hotel sono una moda passeggera,almeno a mio avviso
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
x gli emo no...cioe gli emo li adorano soltanto perche sono emo...mamma quanto li odio
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
:p:p:p:p:praga...c'è qlc1 k si ascolta i system of a down x caso??? se si...qual'è la vostra canzone preferita???:satisfied
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
.:jackie04:.:
Invia risposta Cita
raga...c'è qlc1 k si ascolta i system of a down x caso??? se si...qual'è la vostra canzone preferita???

ioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piacciono 1 sacco!!!!! hai sentito il solista di serj??

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 377 Punti