• Musica
  • Quale cantante detestate di piu?

popular post
Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi detestate tra Britney Spears, I Tokio Hotel,I finley, Amy Winehouse ed Eminem? Rispondete in tanti!
nico_polimi
nico_polimi - Genius - 6768 Punti
Rispondi Cita Salva
eccomi!!!tutti quelli che hai scritto e tanti tanti altri!!!!pino (scotto) bruciali tutti!!!!!!!!!!!!:segaahahahahahahahaah:lol
TormorLot
TormorLot - Genius - 4197 Punti
Rispondi Cita Salva
In primis Tokio Hotel...Poi Britney Spears.
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
britney spears, ma ancora di più la madre ke l'ha partorita e poi l'ha dimenticata in ospedale, forse nn si ricordava, boh, forse anke lei era drogata, mah.....

eminem nn me lo toccate, grazie... tra l'altro ho sentito ke è diventato obeso e nn esce + di casa e adesso c'ha un medico ke gli viene a fare la cure a domicilio! poveraccio!
i tokio hotel sono destinati a durare da natale a santo stefano, ma nn sono apollo pizio quindi magari mi sbaglio... e spero ke il loro monsone li travolga
TormorLot
Rispondi Cita Salva
Il cantante dei Tokio Hotel si è offeso quando in un'intervista gli hanno chiesto se fosse veramente omosessuale. Ma dopo che hai un look del genere e canti con una voce simile, credo te lo debba aspettare. :con
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol hihihi godo sadicamente!
pensa ke un sacco di miei amici maschi convintamente eterosessuali qndo han visto qlk foto di bill dei TH han detto "ke bella topolona qsta!!!" :lol ah ah ah
TormorLot
Rispondi Cita Salva
Anche io, sono andato a casa di una mia amica, ho visto il poster e tra me e me: Mica male questa...Dopo ho ricevuto la cattiva notizia :D
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
nico_polimi: eccomi!!!tutti quelli che hai scritto e tanti tanti altri!!!!pino (scotto) bruciali tutti!!!!!!!!!!!!:segaahahahahahahahaah:lol
grande pino scotto
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
Britney Spears è una vera e propria t**** (credo di aver rerso l'idea)... un/una cantante nn può piacere x il genere di musica ke fa, ma la musica è sempre musica. In questo caso xò è questione di carattere 8)
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
tokio hotel :box:sega
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Tutti quelli che avete citato voi e in più...
Lo devo ammettere, ma io odio Meneguzzo...è più forte di me, non posso farci nulla, appena lo vedo mi innervosisco!!!
TormorLot
Rispondi Cita Salva
Anche Meneguzzi è una nullità a mio parere...Anche Claudio Villa non sopporto :lol :lol
Non sò se lo conoscete :p
pimpy91
pimpy91 - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
io invece nn sopporto fabri fibra e franceso(ex dj francesco)sn entrambi stonati e i testi delle loro canzoni sn dementi...soprattutto fabri fibra visto ke le sue canzoni sn formate completamente di parolacce!!!
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
tokio hotel :sega
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
tormorlot:
Anche Meneguzzi è una nullità a mio parere...Anche Claudio Villa non sopporto
Non sò se lo conoscete
non li considero nemmeno cantanti.. direttamente merde.. cq in italia nn c'e + un ****.. odio tutto cio che è italiano e commerciale.. e i tokio otel:anal

Pagine: 12345678910

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti