fra_92
fra_92 - Habilis - 222 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga....ascolto musica d tt i tipi in base soprattutto all'umore ma i amo i NEGRAMAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! sn l'unica qui????? ho visto k nessuno ha postato niente e ksì ho pensato d postare qlc io!!!! rx in molti a presto...ciao ciao:)
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piacciono tantissimo...W i negramaroooooooooooooooo anche per me!!! :lol
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
ank a me piacciono tantissimo!!!!1

evviva i negramaro....

qualcuno ha visto un loro concerto???

a me piacerebbe molto
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
io li trovo molto bravi, a gennaio dell`anno scorso ho visto il loro concerto a roma, al palalottomatica. il primo cd era fantastico, ma anche il secondo non scherza.
tra l`altro ho regalato il primo a una mia amica inglese che ora li adora e li ha definiti i radiohead italiani.
poi ho un`altra cara amica che di mestiere fa la location manager e che, beata lei, li ha seguiti a san francisco per tutta la durata della registrazione del nuovo disco e del video. che c**oooooooooooo!!! ma perche` esistono lavori cosi interessanti??? uno poi e` invidioso... :cry
fra_92
Rispondi Cita Salva
si infatti fpmarcus.... cmq anke io ho seguito un loro concerto qui nll loro terra il salento precisamente a gallipoli...nn ho ancora avuto la fortuna d incontrarli tt ma spero d potercela fare presto...x ora mi accontento di una cartolina kn tt i loro autografi e di aver visto 4 volte il batterista danilo k è del mio stesso paese!!! a presto ciao a tt!!!e W I NEGRAMAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa se vado un secondo off topic fra, ma mi sapresti dire dove poter repeirire info turistiche sul salento? quest`estate vorrei fare una vacanza dalle parti di torre dell`orso.
fra_92
Rispondi Cita Salva
è www.torredellorso.com
Nutellina92
Nutellina92 - Erectus - 102 Punti
Rispondi Cita Salva
W i Negramarooooooooooooooooooooo...sn fantastici,soprattutto il cantante:lol qualcuno può suggerirmi un forum dove i ragazzi parlano escusivamente dei Negramaro...x favore
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmm...uh.....mah....
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
fpmarcus:
poi ho un`altra cara amica che di mestiere fa la location manager e che, beata lei, li ha seguiti a san francisco per tutta la durata della registrazione del nuovo disco e del video. che c**oooooooooooo!!! ma perche` esistono lavori cosi interessanti??? uno poi e` invidioso... :cry

Oddio ke cuuuu*oooooooooooooooo!!! Ma ke studi bisogna fare ke inzio domani mattina!!!?!?! :lol:lol:lol
CMQ NEGRAMAROOOOOOO FANTASTICI!
Rispondi Cita Salva
nun me gustano sti negramaro...
Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
A me piacciono molto. Sono davvero bravi. Penso siano la rivelazione della musica italiana!
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
A me non piacciono molto....xo almeno sono molto piu bravi di queu gruppetti di oggi come zeroassoluto,studio3...fanno cagare!
Rispondi Cita Salva
mmm...scusate ma qnd sento il cantante dei negramaro penso sempre k lui stia morendo...nn so fa dei versi strani qnd canta...sicuramente ha una bella voce ma è uno stile un pò troppo depressivo e desolante!!
An29
An29 - Sapiens - 313 Punti
Rispondi Cita Salva
Personalmente, ritengo i Negramaro una band un pò troppo ripetitiva. Probabilmente ciò che non apprezzo del loro stile è l'utilizzo del falsetto da parte del cantante del gruppo. Ovviamente questo è solo un giudizio generale nei riguardi dei Negramaro. Infatti, qualche loro canzone mi piace abbastanza.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3659 Punti