• Musica
  • Musicaa... strumenti.... i vostri sogni nel mondo dei suoni!!!!

soto
soto - Sapiens Sapiens - 1051 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno di voi suona uno strumento??? vi piace?? o vorreste buttarlo fuori dalla finestra?? nel caso del pianoforte un po' difficile ma... in qualche modo penso ke se qualcuno di voi odia uno strumento è capace forse anche di usarlo a mo' di racchetta da tennis!!!! scrivete e raccontate!!!
ari.domenico
ari.domenico - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì. Io suono il pianoforte.
soto
Rispondi Cita Salva
uao ti piace come strumento??? io suono il violino!
visto ke hai scritto ... dove vai a scuola??
.Verdiana.
.Verdiana. - Habilis - 292 Punti
Rispondi Cita Salva
Io suono la tastiera e mi piace tantissimo! *-*
Sara♥96
Sara♥96 - VIP - 5052 Punti
Rispondi Cita Salva
L'unico strumento che ho suonato è il flauto della scuola :pp anche se mi piacerebbe suonare il piano
soto
Rispondi Cita Salva
oh... secondo me fai ancora in tempo... ne hai di vita davanti sara!!!!!
rossa_
rossa_ - Erectus - 135 Punti
Rispondi Cita Salva
suonavo il pianoforte da 8 anni (ne ho 19, i miei dati li ho messi a casaccio)... ho dovuto smettere per impegnarmi con la maturità, poi si è messa anche la scuola guida e un viaggio di un mese all'estero... mi piacerebbe moltissimo poter ricominciare... mi manca un sacco, mi mancano le esibizioni in pubblico, le litigate con la mia insegnante quando non riuscivo a fare bene un pezzo... mia madre che mi rimproverava perchè tenevo gli spartiti per tutta la casa...
soto
Rispondi Cita Salva
beh, nella vita crescendo bisogna rinunciare a qualcosa, visto che siamo tutti umani e non dei, dobbiamo sacrificare un nostro sogno o desiderio per lasciare spazio a quelle cose che ci permettono di continuare nella vita! io mi sono operata ai piedi 3 mesi fa e per altri 4 anni non potrò correre, saltare e camminare tanto, dovrò portare sempre le scarpe alte e mai le amate e agognate ballerine! :|
rossa_
rossa_ - Erectus - 135 Punti
Rispondi Cita Salva
bè, il mio desiderio mi sembra inutile rispetto al tuo! Mi dispiace molto di questa situazione... ma ti riprenderai presto :) spero non sia nulla di grave comunque... un mondo di auguri!
soto
Rispondi Cita Salva
grazie sei molto dolce! nessun desiderio è inutile, sono tutti meravigliosi e commuoventi!
celeste98
celeste98 - Genius - 2154 Punti
Rispondi Cita Salva
Io nn suono nessun strumento ma mi piacerebbe suonare la chitarra!
soto
Rispondi Cita Salva
sono sicura che ci riuscirai almeno una volta a prenderla in mano!! Ma curiosità hai mai provato a suonarla???
celeste98
Rispondi Cita Salva
Si una volta "l'ho presa in mano" perchè ce l'ha un mio amico e ho anke provato a suonarla...è difficilissimo! ci vuole molta pratica però chissà cn molto esercizio potrei diventare molto brava! XD
soto
Rispondi Cita Salva
l'ottimismo è una dote che hanno pochi!!!!! Io suono il violino da tre anni e ti dirò che è molto difficile!!!!!
celeste98
Rispondi Cita Salva
Grazie... sai in molti mi dicono ke sn ottimista! cmq è vero il violino è uno strumento molto difficile ma se una cosa ti piace davvero allora è tutto più facile secondo me...:)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti