• Musica
  • musica, musica, musica...

giox
giox - Habilis - 271 Punti
Rispondi Cita Salva
bene..se siete arrivati fino a qui, vuol dire che la musicA vi interessa un po...
Beh...ho bisogno di un aiuto....un consiglio...
Vado al conservatorio da 3 anni:percussioni.. e sono al 4 anno ora (ho fatto 2 anni in uno)..
Beh..mi trovo al sud..dove la musica sta pian piaNo sparendo...non viene considerata più di tanto e a me questo fa rabbia.Ma la cosa che più mi fa riflettere è il fatto che ancora non ho fatto molta esperienza..bo..forse praticamente niente...
Suono da quando avevo 7 anni..pianoforte, fino alle medie, quando ho voluto totalmente cambiare strada:suonare le percussioni, che non è batteria e basta, anzi..c'è la marimba, il vibrafono(strumenti che forse conoscerete poco e niente..)..e li adoro più di ogni altra cosa.Mi piace da morire suonare...ogni tanto scarico da internet spartiti di più generi e addirittura di musica classica..e mi escono una meraviglia,ma poi?!"Hai degli strumenti torppo particolari..non sono molto richiesti..meglio aspettare un po.", così dice la gente, quelle persone a cui dico che vorrei tanto suonare, avere un gruppo, divertirmi con altra gente, e non passare le mie ore a suonare brani per me stessa..devo aspettare, sempre aspettare..è da quando avevo 10 anni che mi ripetono la stessa cosa...Come dovrei fare?..Tanti ragazzi mi hanno chiesto di andare nel loro gruppo, ma poi, le promesse sono come dei castelli di carta:crollano.Non mi ascoltano nemmeno suonare, che spariscono.... così stanno le cose... promettono e poi non mi danno nemmeno la soddisfazione di dire:"uau, ho suonato insieme ad altra gente!!!"..no.