• Musica
  • MOVIMENTO PUNK SU SKUOLA.NET...THE REVOLUTION BECOMING HERE!!!!!

closed post
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
SALVE A TUTTI CON QUESTO LEGGENDARIO POST:lolDO INIZIO AL MOVIMENTO PUNK DI SKUOLA.NET...IO NE SONO IL FONDATORE E SID VICIOUS E IL MIO AMBASCIATORE NONCHE BRACCIO DESTRO...EBBNENE CHIUNQUE VOGLIA UNIRSI ME LO DICA NOI ACCETTO TUTTI!..ALL INTERNO DI QUESTO L UNICA REGOLA E=NON CI SONO REGOLE!!!!!SIAMO TUTTI UGUALI....CI SOSTERREMO A VICENDA IN QUALSIASI CAMPO....RAGAZZI E RAGAZZE SE VI RITENETE PRONTI PER LA RIVOLUZIONE...BE QUESTO E IL MOMENTO E QUESTO E IL MOVIMENTO FATTO PER VOI!!!!!!!!!!!!
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
:drop
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
:drop :drop
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
YEAH!!!! W IL MOVIMENTO!!!!!
difendiamo questa razza che ormai sta sparendo!!!!!
Jello Biafra
Rispondi Cita Salva
Qualer: :drop :drop

che c e non vi convince??perche?
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
E' che mi sembra semplicemente una cavolata...:dozingoff
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Non posso che quotarti Stefano
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma jello sai che se scrivi in maiuscolo su internet vuol dire gridare?
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con
heavy metal in my heart
alternative is my soul
punk is my spirit
with honour i'm rock n roll

ma un movimento penso sia qualcosa di commerciale, già utilizzato.
troviamo qualcosa di più rockettoso e fuori dal classico
pensiamo...

Ck-28
si_rock93
si_rock93 - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
:zompyea!!!!!!
Jello Biafra
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Non posso che quotarti Stefano

OK come volete no perche comunque l impero non e una cavolata??:con

qualer non arrabbiarti eh!:hi
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
SuperGaara: E' che mi sembra semplicemente una cavolata...:dozingoff
dai gaara...lasciaci fare 'sto movimento!! in fondo finchè non diamo fastidio... perchè no???ci aggreghiamo in piccoli gruppi per riuscire a difenderci meglio nel caso qualcuno attacchi le nostre idee e la nostra musica... mi conosci no? non sono il tipo da dare fastidio alla gente...
Jello Biafra
Rispondi Cita Salva
sid_vicious: [quote]SuperGaara:
dai gaara...lasciaci fare 'sto movimento!! in fondo finchè non diamo fastidio... perchè no???ci aggreghiamo in piccoli gruppi per riuscire a difenderci meglio nel caso qualcuno attacchi le nostre idee e la nostra musica... mi conosci no? non sono il tipo da dare fastidio alla gente...
[/quote]

NONONONONO ASPETTA UN PO NON HO CAPITO....cioe noi dobbiamo chiedere il permesso per creare un movimento o qualcosa di simile?non mi sembra giusto!!!! poi se a loro sembra una cavolata a me va piu che bene..si vede che non gli interessa....e beh io sono un tipo che da fastidio alla gente SE QUALCOSA NON MI TORNA...e allora?ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi come vuole!....cmq CIAO A TUTTI E,VISTA L ORA,BUON NATALE!!:hi
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
Jello Biafra: [quote]sid_vicious:
[quote]SuperGaara:
[/quote]

NONONONONO ASPETTA UN PO NON HO CAPITO....cioe noi dobbiamo chiedere il permesso per creare un movimento o qualcosa di simile?non mi sembra giusto!!!! poi se a loro sembra una cavolata a me va piu che bene..si vede che non gli interessa....e beh io sono un tipo che da fastidio alla gente SE QUALCOSA NON MI TORNA...e allora?ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi come vuole!....cmq CIAO A TUTTI E,VISTA L ORA,BUON NATALE!!:hi
[/quote]
nono.. si possono fondare i movimenti... nessun problema a quanto ne so... e cmq finchè non si va davvero sul pesante noi siamo totalmente in regola... boun natale ragazzi :asd
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Jello Biafra: [quote]sid_vicious:
[quote]SuperGaara:
[/quote]

[/quote]

Veramente avete fatto tutto voi...io ho solo dato un mio parere...per il resto fate quello che volete: finchè non date fastidio agli altri utenti o non andate contro il regolamento del sito, non ci sono problemi; se invece lo fate, allora dovrete fare i conti con me...:asd

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader