• Musica
  • Sondaggio: Mondo Pop_House_Rap VS Mondo Rock_Metal_Punk

popular post
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 26.5% 26.5%
  • 73.5% 73.5%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Rispondi Cita Salva
Vedo k all'interno del sito ci sn numerosissime pesone k apprezzano ritmi trascinenti o melodici di musica pop o commerciale, house o rap....e altrettante persone invece (cm me) k preferiscono i toni duri e forti del rock, del metal e del punk.......ho aperto qst thread per dare la possibilità a tutti voi di esprimere la vostra opinione sulla musica e di scrivere qllo k volete su essa (sempre restando ne tema del confronto tra questi due grandi tipi di musica..).......rispondete in tanti e.....VOTATE!! :hi
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
mah.. a me piacciono tutti i tipi di musica... nn fa differenza.. ma sn + x il pop, rap e house.. metallara nn mi ci vedo..anke se tutti lo pensano..
GuitarMan
GuitarMan - Genius - 5298 Punti
Rispondi Cita Salva
io amo il rock, hard rock, blues, metal! nn m piacciono il rap e gli altri xkè nn m trasmettono emozioni.
Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
A me piace molto sia il pop che il rock, poichè a volte si somigliano un pò. Però a volte preferisco molto il rock perchè mi da energia. :satisfied
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piace sopratutto pop,house e rock!! xo visto che siamo 2 a 1 per Pop, l'house e il rap
voto per quest'ultimo!!!
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
io voto pop e rock ma non posso^^
xemnas94
xemnas94 - Genius - 3379 Punti
Rispondi Cita Salva
io vado a periodi, anche se adoro ogni tipo di musica, cmq ho votato rock metal....
Rispondi Cita Salva
dai raga.....mettete la vostra!!!
Chester_Mike 89
Chester_Mike 89 - Genius - 14780 Punti
Rispondi Cita Salva
ho votato x il rock, il metal e il punk, ma anke il pop e il rap mi piacciono tantissimo, sopratutto il rap!!!
PeteRhude
PeteRhude - Genius - 2302 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho votato rock...ma per me non ha senso accostare il rap all'house e al pop..il rap è tutta un'altra cosa..magari ci fosse stato solo quello avrei votato per il rap e l'hip-hop..specialmente se in italiano!

pR
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
PUNK!!!!!! METAL!!!!!!!ROCK!!!!!!FOREVER!!!!!!
Rispondi Cita Salva
quoterò sempre e cmq sid!!!..........dai!!! mettete la vostra!!! discutete fra di voi in qst thread e scambiatevi opinioni....
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
tenk iu jackie!!! cmq secondo me è vero che non è esattissimo accostare l'haus al rap ma in fondo a cos'altro l'avresti accostato tu PeteRhude?
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
metal forever (specialmente se è progressive)
Rispondi Cita Salva
bravo climb!!!!...............continuate a scrivere!!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti