• Musica
  • Mi dite qualche canzone d'amore pop o rock ?? <3

Alexandra_boh
Alexandra_boh - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
mi suggerite una bella canzone d'amore pop o rock?? thanks :3
I love animals!:)
I love animals!:) - Eliminato - 48 Punti
Rispondi Cita Salva
come canzoni d'amore italiane ci sono Favola dei modà, vivo per lei di Andrea Bocelli e Giorgia,almeno tu nell'universo di Mia Martini,invece inglesi I will always love you di Whitney Houston, your song di Elton John, everytime we touch di Cascada, la celebre canzone di titanic cantata da Celin Dion e angels di Robbie williams. Canzoni rock da ricordare sono final countdown degli Europe, I love rock e roll di Joan Jeet e the blackhearts,I was made for loving you dei Kiss.Come canzoni pop paradise city dei guns n'roses,I want it all dei Qeen e thriller di Michael Jackson.
Spero si essere stata utile! ciaooooo :)

[
goodvirus
goodvirus - Eliminato - 202 Punti
Rispondi Cita Salva
solo tu bad gentlemen , chiara galiazzo due respiri , the last night (non ricordo l nome del cantante), questi mi piacciono di più :3 ..ecco perchè te li consiglio
EmandEmi97
EmandEmi97 - Habilis - 226 Punti
Rispondi Cita Salva
They don't know about us by One Direction. Se non sei una directioner, non partire prevenuta... E' bella, se vuoi ascoltati pure Summer Love ma quella è più da fine Estate. Gli 1D hanno un repertorio meraviglioso di canzoni d'amore ;)
luisa00
luisa00 - Sapiens - 699 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ti consiglerei" wake me up when september ends" (Green day) Bellissima non è rock ma a me piace tanto ;)

Ciao :hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di gennaio
Vincitori di gennaio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 1205 Punti