luca29
luca29 - Habilis - 194 Punti
Rispondi Cita Salva
sono meglio i megadeth o i metallica?
io non saprei scegliere anche se devo dire che i metallica devono molto a dave mustaine dei megadeth.
gli album di queste band sono fantastici, anche se dei megadeth non ne ho uno preferito...qualè il loro album migliore?
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
i metallica.
mustaine non mi piace per nulla.

e per l'album.
i metallica mi piace moltissimo l'ultimo e master of puppets.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Oh mamma mia che domandona!
I metallica è il primo gruppo metal che ho ascoltato.. sono molto bravi.. infatti li preferisco ai megadeth, anche se sono anch'essi discreti.. per l'album non saprei proprio!
luca29
luca29 - Habilis - 194 Punti
Rispondi Cita Salva
non so se le avete gia lette le 100 regole per essere un fan dei megadeth, fanno ridere, le trovate qui: http://hammersteel.forumattivo.com/off-topic-f6/le-100-regole-del-fan-dei-megadeth-t163.htm

forse avete ragione sono meglio i metallica, la mia prima canzone è stata fuel!!
anche se secondo me sono entrambe brave queste band...
jack_96
jack_96 - Erectus - 108 Punti
Rispondi Cita Salva
sono dissicuro meglio i Megadeth,forse i metallica dei primi tempi riuscivano a fare concorrenza con i megadeth ma ora sono nettamente meglio i Megadeth
Toxicity
Toxicity - Genius - 5243 Punti
Rispondi Cita Salva
A mio parere i metallica sono morti con il loro ultimo lavoro and justice for all...il black album è un album mediocrissimo fatto solo per sfornare qualche singolo, al di la di quelli ci sono canzoni davvero ignave...in load e reload c'è qualche spunto interessante ma niente più...st. anger non è un album, è un aborto....e death magnetic (l'ultimo) suona come l'album più falso che abbiano mai fatto tentando di ritornare ai bei anni 80. Poi ormai loro sono diventati commeciali a livelli incredibili...e sono contro persino contro la pubblicazioni di bootleg, ormai il commercio li ha mangiati. Per quanto riguarda i megadeath secondo me il loro miglior album è rust in peace...band che ha saputo ritagliarsi un suo spazio senza nemmeno spiccare in modo particolare (un po come i foo fighters) e che non si è venduta il culo come altre (metallica).
matty96_juve
matty96_juve - Genius - 2619 Punti
Rispondi Cita Salva
beh secondo me i metallica il primo album Kill'em All, Master Of Puppets, St. Anger e Death Magnetic
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP