• Musica
  • Marilyn Manson ! Musica stupenda *_*

AlessioPacifico
AlessioPacifico - Ominide - 22 Punti
Rispondi Cita Salva
Ora voglio sapè....ma come fa a non piacervi? e poi...xk se non vi piace dovete xforza dire che è satanistico?(si marilyn forse sì....Ma I MetallicA **** centrano? fatemi sapere :) ciauuuuuzzz
Mariasilvia_98
Mariasilvia_98 - Sapiens - 334 Punti
Rispondi Cita Salva
ho sentito solo una canzone e devo dire che mi ha fatto un pò senso per il modo di cantare e per il fatto che terrorizzava un bambino ..
AlessioPacifico
Rispondi Cita Salva
Mannò dai..... si certo.. è strano nel video.perchè poi alla fine non centra niente col significato.... tipo.. " Coma White" dove lui si vede che viene crocivisso da gente con problemi fisici... Ma intanto è una canzone contro la droga...
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Io utilizzavo le sue canzoni per spaventare mia sorella quando era piccola.
E' rimasta traumatizzata, ed appena lo trova per caso in TV mi chiede di cambiare canale :lol Comunque non mi piace. Sinceramente me ne frego che faccia parte della Chiesa di Satana (l'importante è che io non abbia quelle idee... Ciò che fanno gli altri non mi riguarda), ma è che proprio non posso sentire le urla che fa nelle sue canzoni.
E' il mio parere ._.
AlessioPacifico
Rispondi Cita Salva
Solo una cosa da dire... :) non ne fa per niente parte.....anzi...se guardi la biografia....dice che lui NON Accettò di entrarci :)
mary_punk_97
mary_punk_97 - Erectus - 82 Punti
Rispondi Cita Salva
diciamo k di aspetto fa veramente senso tipo come di veste xo alcune canzoni mi piacciono xk sono molto movimentate :dozingoff
AlessioPacifico
Rispondi Cita Salva
Allora noi due andiamo d'accordo :)
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
# AlessioPacifico : Solo una cosa da dire... :) non ne fa per niente parte.....anzi...se guardi la biografia....dice che lui NON Accettò di entrarci :)

Si, ho letto ora!
In qualsiasi caso, per me non cambia molto... Sono gusti :)
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Marilyn Manson è bravo!! ma troppo eccessivo nel modo di fare per i miei gusti,, ma ha una bella voce!!
non è sicuramente un stanista!!ma dai..è quello che fanno passare i media.. in realtà come ha detto lui in un'intervista i suoi da piccolo lìhanno sempre ossessionato con una religione rigida,precisa.. e a un certo punto non ne poteva più..e questo è il suo modo di ribellardi alla dura infanzia passata.. ma sono convinta non sia uno cattivo..o pazzo..
Valeny4
Valeny4 - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io lo adoro! il mio album preferito è antichrist superstar! ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP