IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
A 10 anni dalla sua morte, tutta Italia ricorda Battisti per la sua semplicità e per la sua musica che non tramonterà mai. Il giorno che morì, nonostante avessi avuto solo 8 anni, mi ricordo il tg che dava la notizia.

Io adoro la sua musica. Voi che ne pensate?
singer
singer - Erectus - 62 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piace molto come cantautore... io sono cresciuta ascoltanto le sue canzoni....
La sua musica non finirà mai e il suo ricordo rimarrà sempre con no!!!!
......vale
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Lucio Battisti?
Un nome,una storia.

Non ho altro da aggiungere..se non: Grazie per le incomparabili emozioni che hai donato ad intere generazioni..
500lele
500lele - Genius - 3190 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche se svevo solo 8anni mi ricordo benissimo l annuncio della morte di Battisti. Anche se nn sapevo chi potesse essere e quanto grande è stato x la musica italiana oggi posso dire che è e sarà x sempre un mito!
un mito x molte generazioni..
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
TU CHIAMALE SE VUOI...EMOZIONI
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi ricordo che quando è morto e han dato l'annuncio in tv, guardavo mia madre piangere e sembrava che fosse morto un parente stretto....
avevo 7 anni, nel 98...... e già cantavo le sue canzoni a memoria...

in effetti è un "mito" nel vero senso della parola... Mogol ancora è tra noi, chissà cosa pensa in occasione di questo anniversario...
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
dico solo che mia madre lo ama follemente.. :) ho sempre sentito le sue canzoni e devo dire che non stancano mai..quella si che era musica italiana..non la nostra...
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me, il più grande italiano di sempre!
Ricordiamo che però senza Mogol Battisti non sarebbe diventato nessuno!
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
si, e' vero anche questo.. ;)
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
le sue canzoni sono POESIA e sono onorata di conoscerle quasi tutte a memoria...alcune rientrano nella colonna sonora della mia vita, sono cresciuta a pane e Battisti insomma :lol

"come fa uno scoglio ad arginare il mare? anche se non voglio torno già a volare..."
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
...anke io mi ricordo le scene del tg e mia mamma in lacrime!...canzoni che sono poesie, è veramente un grande!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email